Attore famosissimo morto, fan in lutto sui social network

Un attore famosissimo è morto, i fan di tutto il mondo sono in lutto sui social network in un momento complicato anche se il motivo non è il Coronavirus.

Cinema
Sala di un cinema (Fonte: Pixabay)

È stato trovato morto all’interno della sua abitazione di Van Nuys in California l’attore Matthew Faber, conosciuto principalmente per la sua interpretazione nel film Assassini nati – Natural Born Killes, pellicola del regista Oliver Stone.

L’attore, di appena 47 anni è stato ritrovato privo di vita dal fratello Mark che si era preoccupato poiché non aveva ricevuto alcuna risposta telefonica per circa un giorno intero.

L’uomo infatti allarmato dalla mancanza di risposta ha deciso di recarsi di persona a casa dell’attore e ne ha potuto constatare purtroppo la sua precoce morte.

Sicuramente uno shock a cui il fratello non era preparato, che l’ha colto di sorpresa recandogli un dolore immenso.

LEGGI ANCHE —> Netflix, spoiler diffusi nelle città per chi esce durante la quarantena

Attualmente non si hanno notizie certe riguardo il motivo del decesso, anche se pare sia avvenuto per cause naturali.

Ancora però non ci si può del tutto sbilanciare sulle ipotesi circa la sua morte, perché non è stata ancora emessa una versione ufficiale.

Intanto il fratello Mark parlando di Matthew ha detto che era una persona meravigliosa e di talento, intelligente e brillante.

Matthew Faber, morto l’attore di Natural Born Killer

Natural Born Killes
Natural Born Killes scena del film (Fonte: Youtube)

Matthew Faber nella sua carriera ha partecipato a vari film e anche serie TV di grande successo.

Come già citato l’uomo aveva ottenuto un ruolo per lo straordinario film di Oliver Stone, recitando la parte di uno dei protagonisti della pellicola Natural Born Killers del 1994.

Inoltre Faber ha preso parte a diverse commedie come Fuga dalla scuola media, Los Angeles senza meta e Tre amici, un matrimonio e un funerale.

LEGGI ANCHE —> Caos, trailer e trama del film con Jason Statham su Paramount Channel

L’attore ha anche avuto modo di recitare nella famosa serie tv Law & Order, entrando a far parte del cast.

Tra gli altri film in cui ha partecipato ci sono inoltre pellicole cinematografiche come Palindromi del 2004 e Coppia diabolica del 2013.

Impostazioni privacy