Netflix, spoiler diffusi nelle città per chi esce durante la quarantena

Diffusi in giro per le città spoiler di molte delle serie tv in onda sulla piattaforma di Netflix, un modo geniale per scoraggiare ad uscire di casa.

Netflix
Netflix (Fonte: Pixabay)

Il mondo del web è già stato sommerso dalle immagini che vedono manifesti in giro per il mondo in cui sono scritti spoiler di alcune delle serie tv più influenti che si trovano sulla piattaforma Netflix.

Si è subito pensato ad una intelligente e geniale campagna pubblicitaria adottata dalla stessa azienda per incentivare il popolo mondiale a non uscire da casa, in piena emergenza da Coronavirus.

Sembrava infatti che la trovata di disseminare immagini con spoiler in giro per le città fossero state volute dall’azienda per scoraggiare le persone a muoversi da casa e non dover incorrere dunque a spoiler incredibili.

LEGGI ANCHE —> Puzzole alla riscossa, trailer e trama del film con Brendan Fraser su Italia 2

In realtà dietro questa iniziativa c’è Ads of Brands, un’agenzia pubblicitaria che ha diffuso questa fake news per cercare di far riflettere le persone in questo periodo difficile.

Tutto il mondo infatti attualmente è alle prese con una vera e propria crisi sanitaria dovuta al contagio e diffusione del covid-19.

Per cercare di far fronte a questa emergenza di livello globale è stato chiesto al popolo di rimanere quanto più possibile nelle proprie abitazioni, muovendosi soltanto per necessità.

Netflix, la vita ai tempi del Coronavirus

Netflix
Netflix (Fonte: Pixabay)

Se non sono stati i signori di Netflix a mettere in atto questa campagna particolare, l’azienda in questo momento di crisi è comunque una delle scelte primarie che il pubblico utilizza per intrattenersi.

Su questa piattaforma infatti si possono trovare numerosi documentari, film e serie televisive di ogni tipo, che sono in grado di gestire i gusti di un pubblico molto variegato.

LEGGI ANCHE —> Azione Mutante, il canto dei diversi di Alex de la Iglesia

Su Netflix inoltre vi è anche la possibilità di vedere in compagnia e a distanza un film o altro in contemporanea, con l’opzione Party.

Si tratta di un modo molto carino e simpatico per cercare di abbattere le distanze che per forza di cose in questo momento stiamo vivendo, impossibilitati a riunirci con le persone più care e con gli amici.

Impostazioni privacy