Giorgia Palmas e Filippo Magnini, simpatico siparietto su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno passando questa quarantena assieme. E su Instagram c’è anche un simpatico siparietto.

giorgia palmas e filippo magnini

Il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini era dietro l’angolo, ma l’emergenza e l’allarme sanitario per il Coronavirus ha portato al rinvio delle nozze, che erano già state fissate, tra l’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ e il nuotatore. I due comunque stanno passando insieme questa quarantena e sono molto attivi sui social network, in particolare su Instagram. E c’è tempo anche per dei divertenti e dei particolari siparietti. Uno ha fatto sorridere molto i loro fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas, decisione ufficiale sul matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco la promessa dell’ex velina

giorgia palmas filippo magnini

Ma che cosa è successo? La sarda, sul suo profilo Instagram, ha annunciato che taglierà i capelli al suo fidanzato, sottolineando però come non è stata per nulla una sua idea. Anzi tutt’altro: “Ho provato a fargli cambiare idea. Ammetto che sono molto dubbiosa sul risultato”. Ironicamente la bella Giorgia si è persino definita e soprannominata “Giorgia mani di forbice“.

https://www.instagram.com/p/B-XInkioLyh/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, il suo ricordo è toccante e commovente

Il post ha ovviamente suscitato l’ilarità e l’ironia dei follower della Palmas, come si evince in maniera fin troppo chiara ed evidente da tanti like e dai numerosi commenti. “Attenzione non sbagliare taglio”, “Aspettiamo il risultato”, “Fai prima delle prove senza capelli: questo il succo di quanto scritto da alcuni seguaci. Ma c’è ovviamente anche chi fa i complimenti per la loro unione e per quanto i due appaiono sempre più affiatati e innamorati. Insomma, Giorgia e Filippo sono oramai entrati nel cuore dei fan ed è per questo che si divertono a raccontare attimi e momenti della loro quotidianità. Un modo per fare compagnia in questi difficili giorni di quarantena e di emergenza dal punto di vista sanitario.

Impostazioni privacy