Pechino Express: Ema Kovac e Gennaro Lillio in quarantena insieme?

Due protagonisti di Pechino Express, Ema Kovac e Gennaro Lillio, sembra stiano passando la quarantena insieme: che sia nato l’amore?

Pechino Express Ema Kovac Gennaro Lillio
Pechino Express: Ema Kovac Gennaro Lillio

Che Pechino Express sia stato galeotto fra Ema Kovac e Gennaro Lillio? Fatto sta che i due ex concorrenti, sembra stiano passando questa quarantena insieme a Napoli, a casa di lui.

Pechino Express è stato registrato lo scorso autunno nel continente asiatico, ben prima che l’emergenza Coronavirus sconvolgesse il mondo intero. Il programma va attualmente, regolarmente in onda e, stando allo stato attuale della gara trasmessa, Gennaro Lillio, è stato eliminato. Ema Kovac è invece ancora in corsa, insieme alla sua compagna di squadra Dayane Mello.

Gennaro Lillio era in squadra con Luciani Punzo, che ha dovuto abbandonare la gara. Si è unito quindi a Vera Gemma, rimasta orfana della compagna Asia Argento nella squadra dei “Sopravvissuti”, continuando la corsa di Pechino Express. Durante il reality, grazie ad un momentaneo “scambio di coppie”, Ema e Gennaro si sono trovati ad affrontare alcune sfide insieme e tra i due il feeling è stato immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pechino Express: malore per Vera Gemma

Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme?

Pechino Express Ema Kovac Gennaro Lillio
Pechino Express, Gennaro Lillio e Vera Gemma

Sembra che a Pechino Express 2020, sia nato un nuovo amore: quello tra la modella croata de “Le Top” e il compagno “Sopravvissuto” di Vera Gemma. Varie le prove che portano a pensare alla nascita di qualcosa in più di un’amicizia tra i due ragazzi.

Ema Kovac sembra che stia passando questo periodo di quarantena a Napoli, a casa di Gennaro Lillio, Dalle storie di Instagram della ragazza, si capisce che i due sono insieme e molti sono i momenti in cui appaiono scherzare e dedicarsi a piccoli momenti di affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pechino Express: volano parole grosse tra Gennaro Lillio e Vera Gemma

La modella 25enne è di origine croata, ma lavora in Italia; è conosciuta al pubblico per essere stata “Madre Natura” a Ciao Darwin. Al tempo Ema Kovac risultata fidanzata con Luca Lanticina, con il quale sembrava prossima alle nozze, ma pare che la loro storia sia finita. Per quanto riguarda Gennaro Lillio, sembra che sia tornato single da mesi, dopo la fine della storia con Francesca De Andrè.

 

Impostazioni privacy