Aurora Ramazzotti, lo scherzo la trasforma in un leone

Goffredo Cerza è fidanzato di Aurora Ramazzotti, il giovane ha pubblicato su Tik Tok uno scherzo esilarante che ha subito conquistato il web.

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: lo scherzo conquista il web

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno aperto la porta della loro casa a Bergamo a Goffredo, Aurora Ramazzotti e alla sua migliore amica Sara Daniele, per affrontare tutti insieme la quarantena dovuta al Coronavirus.

Goffredo e Aurora sono molto attivi sui social e ultimamente stano conquistando un vasto pubblico su Tik Tok, proprio qui Cerza ha dato vita a un simpatico scherzo ai danni della sua fidanzata che in poco tempo ha conquistato numerosi like e commenti.

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti, scherzo esilarante

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: lo scherzo conquista il web

Goffredo Cerza dal 2016 è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, i due sono più uniti che mai e si divertono a condividere con i loro numerosi follower esilaranti siparietti di coppia, come lo scherzo del giovane che ha subito conquistato il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: GLI UOMINI INFURIATI CON LORO

Tik Tok è una nota applicazione per la pubblicazione di brevi video, il più delle volte dal contenuto divertente ed’è molto in voga tra i vip ultimamente, approdati in numerosi sulla piattaforma.

Tra i numerosi utenti ci sono anche Goffredo e Aurora, proprio quest’ultima è stata vittima di un esilarante scherzo postato su Tik Tok. Goffredo, con sorriso sornione, mostra all’inizio del video un tubo di ketchup con il quale si sporca goffamente le dita – parte del prodotto finisce infatti con lo sporcare la cucina -. Dopo questa operazione raggiunge Aurora in salotto, intenta a rispondere alla sua posta del cuore, e con il sottofondo della musica de Il Re Leone le sporca la fronte con la salsa dicendole “Simba.”

Simba 🦁 ##quarantena ##tiktok ##tiktokitalia ##fy ##perte ##simba ##lionking♬ son original – princessepolonaiseee

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, AURORA RAMAZZOTTI CONTRO VANESSA HUDGENS: DICHIARAZIONE ICREDIBILE

Aurora Ramazzotti è incredula e reagisce con sorpresa allo scherzo affermando “Ma stai scherzando.” Lo scherzo ha avuto un enorme successo su Tik Tok e i fan aspettano ora la vendetta di Aurora Ramazzotti per ridere ancora insieme alla coppia che, in questi giorni difficili, utilizza la propria popolarità sui social per intrattenere i follower.

Impostazioni privacy