Pechino Express: malore per Vera Gemma: “Lasciatemi stare…”

Nuova tappa per i concorrenti di Pechino Express: sono arrivati in Cina. Momento di sconforto per Vera Gemma che è stata colta da un malore improvviso.

Vera Gemma Pechino Express
Vera Gemma di Pechino Express

Nuova puntata di Pechino Express in onda stasera su Rai 2. I concorrenti si trovano ad affrontare una nuova impegnativa tappa del viaggio: dopo la Thailandia è il momento della Cina.

Una serie di nuove prove le le coppie in gara, che stanno trovando una gran difficoltà a farsi aiutare dai cinesi, piuttosto restii, per ora, ad agevolarli negli spostamenti. Vera Gemma, in coppia con Gennaro Lillo, è stata colta da un malore mentre i due stavano cercando di portare a termine una delle prove. Cosa le è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pechino Express: volano parole grosse tra Vera Gemma e Gennaro Lillo

Vera Gemma in crisi: “Lasciatemi stare”

Vera GemmaPechino Express
Vera e Gemma di Pechino Express

Cosa è successo alla donna durante il viaggio di Pechino Express? Vera Gemma era la compagna di squadra di Asia Argento all’inizio del programma. Purtroppo l’attrice si è dovuta ritirare dalla gara a causa di un grave infortunio al ginocchio. Vera è stata quindi messa in squadra con Gennaro Lillo: insieme sono “I Superstiti”.

Gemma, mentre si trovava su un taxi cinese, ha avuto un improvviso momento di sconforto, essendo stata colta da un improvviso malore. Vera, con il viso contratto dal dolore, ha confessato di avere un terribile mal di schiena, per cui ha dovuto assumere delle medicine. La donna sembrava non essere in grado di continuare la gara di Pechino Express, sembrava non voler nemmeno parlare per il dolore: “Lasciatemi stare…” ha intimato al suo compagno di viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gli eliminati dell’ultima puntata di Pechino Express

Alla fine sembra aver risolto il suo problema grazie agli analgesici, e ha continuato la prova di Pechino insieme a Gennaro. La coppia ha iniziato col piede sbagliato la competizione, perdendosi e guadagnando, così, uno svantaggio nel resto della competizione di pechino Express.

 

Impostazioni privacy