Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Terence Hill compie oggi 81 anni, l’attore ha fatto la storia del cinema e della televisione italiana che sia pronto a dire addio al suo iconico Don Matteo? Ecco quello che sappiamo.

Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Oggi, 29 marzo 2020, è il compleanno di Terence Hill l’attore che, dal Far Wets a Don Matteo, ha fatto la storia del cinema e della televisione popolare italiana. La fama arrivata negli anni’60 quando, al fianco dell’altrettanto amato Bud Spencer, diede il volto ai fortunati spaghetti western è oggi riconosciuto come Don Matteo, il prete detective più amato del piccolo schermo.

Il vestito nero e l’immancabile bicicletta sono i tratti distintivi del suo iconico personaggio ma ora che l’attore ha compiuto 81 anni che ne sarà del parroco più famoso della televisione italiana?

Terence Hill compie 80 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

Nato il 29 marzo 1939 com Mario Girotti, da padre italiano e madre tedesca, si è fatto conoscere con il nome d’arte Terence Hill, l’amato volto del cinema e della tv che oggi compie la bellezza di 81 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TERENCE HILL, DON MATTEO DOVEVA ESSERE RAMBO: INCREDIBILE RIVELAZIONE

Si è da poco conclusa la dodicesima stagione di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai 1 con protagonista proprio Terence Hill. In molti si sono chiesti se l’attore sia pronto a dire addio al suo personaggio, sempre premiato dal pubblico che ha chiuso l’ultima stagione con 7.4 milioni di telespettatori e uno share di 26,52%.

Insomma, un successo notevole al tempo di Netflix & Co, per questo sembra impossibile che gli addetti ai lavori vogliano chiudere la fiction, ma anche per Terence è così?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TERENCE HILL, PERCHE’ NON ABBIAMO MAI VISTO LA MOGLIE LORI? LA VERITA’

Addio a Don Matteo?

https://www.instagram.com/p/B99ALqDjQ8v/?utm_source=ig_web_copy_link

 

A sciogliere ogni dubbio sulla fine di Don Matteo ci pensa lo stesso Terence Hill che in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha sentenziato: “Questo è un personaggio che potrebbe andare avanti all’infinito.”

Nonostante siano 12 anni che Don Matteo entra nelle case degli italiani, infatti, sono tanti gli aspetti della vita e del passato del parroco che restano un mistero e che potrebbero fare da spunto per numerose nuove trame. Dello stesso parere anche Nino Frassica, l’attore che ha festeggiato di recente i 50 anni di carriera è la spalla di Don Matteo nei panni dello spumeggiate maresciallo Cecchini. Il noto attore ha infatti dichiarato Per adesso c’è la paura che sia l’ultima stagione, ma noi tutto sommato lo sappiamo che continua” scherzando poi “Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli.”

Impostazioni privacy