Gennaro e Vera: volano parole grosse a Pechino Express

Cosa è accaduto tra Gennaro Lillio e Vera Gemma: i “Sopravvissuti” di Pechino Express mostrano segni di cedimento dopo l’ennesima litigata.

Gennaro Vera Pechino Express
Gennaro e Vera di Pechino Express

Il team dei Sopravvissuti formato da Gennaro Lillio e Vera Gemma è alle corde: il duo, già da due puntate, sembra perdere colpi. Alla prima prova della puntata di stasera di Pechino Express, la coppia ha iniziato a litigare. I concorrenti hanno dovuto fermare i passanti di Bangkok per fare dei selfie con loro: Gennaro e Vera hanno iniziato a discutere sulle persone da fermare, urlandosi addosso per le strade della città.

Ma la situazione tra i due non migliora durante il resto della puntata di Pechino, anzi, fra Vera e Gennaro scoppia una vera e propria lite. Cosa è successo tra i Sopravvissuti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Jennifer Poni, la collegiale di Pechino Express?

Vera Gemma: “Io faccio il ca***  che mi pare!”

Vera Gennaro Pechino Express
Vera e Gennaro di Pechino Express

Già nella scorsa puntata i Sopravvissuti si erano distinti per la grinta che li contraddistingue: lo scontro è avvenuto, però, contro un’altra squadra, quella Mamma e figlia. Gennaro e Vera si erano scagliati contro Solei Sorge, la figlia, che aveva sbarrato con il suo corpo la strada al taxi dei Sopravvissuti. Il gesto ha scatenato l’ira di Vera che è sbottata: “Spostala questa putt*na!”.

Tuttavia stasera lo scontro è avvenuto all’interno della squadra: a causa dello stress causato dallo show dai ritmi serrati, tra Vera e Gennaro sono volate parole grosse: Non so più cosa devo fare per te, cosa mi vuoi far pesare ancora?” sbotta Gennaro. La donna replica “Mi sa che tu la meditazione non la fai bene. Io faccio quel ca**o che mi pare! Non mi dici tu cosa devo fare!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicole Rossi di Pechino Express: chi è il suo fidanzato?

La tensione è salita alle stelle, seguita dal silenzio fra i due. Dopo di che Vera ha chiesto scusa al suo compagno di viaggio e la litigata sembra dimenticata. “Siamo soggetti a stress e tensioni” ha spiegato Gennaro “Non molliamo, siamo più forti di prima ora“. La coppia dei Sopravvissuti è la quella “più giovane” in quanto Vera è reduce dalla squadra Figlie d’arte e Gennaro da quella dei Guaglioni. I due sono compagni di viaggio solo da due puntate: vedremo se troveranno il modo di collaborare insieme e vincere questa edizione di Pechino Express.

 

 

 

Impostazioni privacy