Mara Venier gaffe a Domenica In: gelo ins tudio

Mara Venier si è resa protagonista di una disastrosa gaffe durante la diretta di Domenica In su Rai 1, dopo le sue parole è calato il gelo in studio: ma cosa è successo?

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Dalla scorsa settimana è tornata regolarmente in onda Domenica In, senza ospiti in studio e senza pubblico la diretta si alterna tra un ospite in collegamento da casa e l’altro.

Tuttavia la diretta di oggi, domenica 29 marzo 2020, non è andata liscia come sperato, Mara Venier si è resa protagonista di uno scivolone che ha fatto cadere imbarazzo nello studio: cosa è successo?

Mara Venier gaffe a Domenica In

don Mario messa Coronavirus
don Mario: la messa contro il Coronavirus

La gaffe di Mara Venier a Domenica In ha animato lo studio Fabrizio Frizzi di Roma, la padrona di casa del talk di Rai 1 si è collegata con Filippo Laganà, attore e figlio d’arte, suo padre è infatti il grande Rodolfo Laganà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARA VENIER SORPRESA DA SUO MARITO: LA FOTO CHE NON TI ASPETTI

Proprio durante il collegamento con Laganà Mara Venier si è resa protagonista dello scivolone, ha infatti chiesto al noto attore: “Filippo ciao! Dove sei?” Dopo un attimo di smarrimento l’attore ha risposto: “A casa…”, un momento di gelo in studio e la pronta ripresa della conduttrice: “Beh, giusto” ha replicato Mara Venier.

Tragicomico collegamento con Don Mazzi

Una puntata difficile quella di oggi per Mara Venier che, dopo la gaffe con Laganà ha dato vita a un esilarante siparietto con Don Mazzi. I due si conoscono da anni e Don Mazzi è sempre stato nella vita della conduttrice una figura quasi paterna, il papà della Venier è infatti morto quando la conduttrice aveva solo 20 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARA VENIER STA MALE? CORONAVIRUS: “MI SENTO FRAGILE”

Il primo ospite della puntata di oggi di Domenica In è stato Don Mazzi, ma il collegamento con il noto parroco non è andato come sperato a causa di alcuni problemi tecnici a causa dell’audio che andava e veniva, tanto che Mara Venier ha chiesto scusa al pubblico di Rai 1“Dovete avere pazienza, sono collegamenti precari: qualche Inconveniente c’è sempre” ha spiegato la conduttrice. “L’importante è essere qui con voi” ha sentenziato Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio con il suo talk dei record.

Impostazioni privacy