Mara Venier sorpresa da suo marito: la foto che non ti aspetti

Mara Venier è stata sorpresa da suo marito che le ha scattato una foto di nascosto: l’immagine è molto divertente e diventa presto virale.

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier è una donna che ha già dimostrato di saper ridere, far sorridere e soprattutto fare tanta, tanta autoironia. Lo vediamo tutte le domeniche in tv con Domenica In dove la “zia” intrattiene tutti gli italiani di Rai Uno.

La foto che ha pubblicato su Instagram, che dopo pochissimi minuti era già virale, la ritrae in una veste piuttosto insolita: lo scatto, come lei stessa confessa nella didascalia di commento, è una vera e propria foto “a tradimento” che le ha fatto suo marito Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006. Ecco che cosa stava facendo la “zia” più famosa d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier sta male? Coronavirus, “Mi sento fragile”

Mara Venier pubblica una foto “di nascosto” su Instagram

Mara Venier continua l'avventura in Radio

Mara Venier è stata “pizzicata” da suo marito Nicola Carraro mentre stendeva i panni sul balcone. La conduttrice, che porta una cuffia ed un maglione, sta ritirando i panni sotto il sole freddo di Roma, che questa mattina si è svegliata con un cielo limpido ma una temperatura invernale.

La conduttrice ha sottolineato il fatto che lo scatto non fosse voluto con una serie di emoticon che trasmettono perfettamente il concetto.

C’è spazio anche per l’interazione con i suoi fan: da ottima donna di casa, infatti, la donna della domenica della Rai chiede ai suoi follower un piccolo consiglio riguardo a cosa cucinare per pranzo.

A rispondere a questa “chiamata” sono stati davvero in tantissimi: chissà che cosa avrà preparato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicola Carraro, marito di Mara Venier: “Non vai mica a Sanremo?”

Impostazioni privacy