Barbara Foria single: non ha fidanzato e figli, cosa guarda in un uomo?

Barbara Foria è ospite del programma Da Noi… a Ruota Libera in onda nel pomeriggio della Domenica su Rai 1 subito dopo l’appuntamento con Domenica In e Mara Venier.

Barbara Foria
Barbara Foria

La nota comica è single e non ha figli, ma di recente in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di aver vissuto una relazione davvero molto importante in cui col suo ex compagno aveva pensato di avere anche dei bambini. Una cosa che poi non si è realizzata, ma che comunque rimane nei sogni e negli obiettivi della donna. Nata a Napoli il 18 agosto del 1975 ha 45 anni e la voglia di farsi una famiglia senza l’ansia di chi cerca questi però a tutti i costi. Barbara è una donna forte ed equilibrata e non ha mai fatto niente per nasconderlo al suo pubblico con il quale ha un rapporto decisamente aperto.

Leggi anche —> Francesca Fialdini contro il Coronavirus

Barbara Foria single, ecco cosa guarda in un uomo

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Ma perché una donna bella e simpatica come Barbara Foria è single? Scherzando e ridendo la donna ha parlato di cosa si cerca in un uomo: “A 20 anni si guarda il carattere, a 30 il conto corrente e a 40 il congiuntivo”. Ovviamente è ironica la donna che non ha mai voluto mescolare troppo la sua vita personale con quella professionale, riuscendo a lasciare le due cose decisamente distaccate. Nonostante questo pare quasi scontato che si parlerà d’amore oggi con Francesca Fialdini.

Leggi anche —> Francesca Fialdini “critica” La vita in diretta

La bellissima padrona di casa a Da noi… a ruota libera ha sempre dimostrato di avere grande tatto quando si trattava di parlare di argomenti un po’ a rischio. Allo stesso modo di vedere non è mai mancata però la presenza anche su argomenti scottanti che potessero mettere in difficoltà l’interlocutore, sempre con educazione e mai con invadenza. La puntata di questo pomeriggio della trasmissione di Rai 1 si propone di farci scoprire qualcosa in più di un personaggio molto amato dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy