Home Musica Emma Marrone, “Oggi sono 10 anni tondi tondi”

Emma Marrone, “Oggi sono 10 anni tondi tondi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
CONDIVIDI

Emma Marrone non dimentica il successo che ha ottenuto tramite Amici e lo celebra tramite Instagram in un momento molto complicato non solo per l’Italia ma per tutto il mondo.emma marrone coronavirus

La cantante ha postato la foto che la vede vincitrice di Amici e racconta come siano oggi 10 anni da quel grande evento. A commento scrive: “Dieci anni tondi tondi. Questa foto rimarrà stampata per sempre nel mio cuore. Sarò davvero sempre grata a Maria per aver percepito il mio “talento” e a chi come lei poi ha saputo guardare “oltre”. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata di fronte a niente. Sono orgogliosa di me stessa. Sono una cantante e dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e giorno dopo giorno mi sostengono. Vi voglio davvero bene. Vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire e lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco”.

Leggi anche —> Scoperta traumatica per Emma

Emma Marrone, il ricordo della cantanteemma marrone

La cantante Emma Marrone ricorda quel momento in cui Maria De Filippi le poggiò il trofeo da vincitrice del programma tra le mani. Fu un momento straordinario che permise alla ragazza di raggiungere un risultato incredibile, trampolino di lancio per una carriera importante. La ragazza è un vero esempio di chi credendo nei propri mezzi può riuscire ad andare avanti anche di fronte alle cose più difficili vissute nella sua vita.

Leggi anche —> Emma piange in diretta

Tra queste situazioni non si può non parlare della sua malattia che l’ha costretta diverse volte a fermarsi e che ha fatto preoccupare tutti i fan. Ma Emma è una ragazza di grandissimo cuore e carattere, che oltre ad avere una grande voce possiede dei sani valori. Di recente l’abbiamo vista anche protagonista al cinema, visto che ha recitato nel film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”, offrendo una prova davvero al di sopra delle righe.