Frank Matano: “Non riesco più a camminare molto”

Frank Matano racconta in diretta su Instagram la sua quarantena: “Vedete questo piccolo balcone? Ho solo questo per camminare”.

Frank Matano
Frank Matano

Tra i tanti vip che sui loro social stanno raccontando come passano la propria quarantena in casa, c’è anche Frank Matano, che cerca di portare il sorriso ai suoi follower.

Il comico è originario di Carinola, in provincia di Caserta, ma attualmente vive a Milano, dove si è trasferito per motivi di lavoro. Frank, dalle ultime indiscrezioni, pare non conviva con la sua fidanzata. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e, secondo le sue ultime dichiarazioni, è una studentessa di giurisprudenza che vive a Sessa Aurunca, vicino alla cittadina d’origine di Matano, Carinola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Frank Matano ricorda Nadia Toffa: “Mi ha aiutato alle 3 di notte”

Matano su Instagram: “Quaratine stories”

Frank Matano

Frank collabora con un’iniziativa di Vanity Fair su Instagram, dal titolo Quarantine Stories, in diretta alle 17. Matano racconta giorno per giorno la sua quarantena, per allietare e strappare una risata ai suoi numerosi follower.

Nel suo ultimo post , che risale a ieri 28 marzo, il comico ha mostrato il balcone della sua abitazione, dove sta trascorrendo questo periodo da solo: “Vedete questo piccolo balcone? E’ il mio balcone” – esordisce così Frank – “Volete vedere quando tempo ci ho camminato nelle ultime 24 ore?” in risposta alla domanda, Matano pubblica il contapassi del suo telefono, il quale mostra che ha percorso quasi 2 km in un giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Frank Matano lascia tutti a bocca aperta

Immediata la risposta dei follower, che commentano divertiti il post e inviano anche alcune reaction direttamente nelle storie di Instagram. Una simpatica gag quella di Frank Matano che, anche se in maniera ironica, mostra quanta attività fisica si può fare in casa, anche avendo a disposizione uno spazio davvero ridotto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi fermerà nessuno #iorestoacasa #quarantena

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

Impostazioni privacy