Coronavirus, Rudy Zerbi nasconde qualcosa ai fan?

Rudy Zerbi condivide con i suoi fan le sue giornate e, anche se da solo, si concede una serata “pizza e birra”, tuttavia avverte la mancanza di qualcuno.

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi, il talent scout della Sony, diventato ormai un volto noto della televisione, non manca di lanciare messaggi positivi e nuove iniziative dal suo profilo Instagram. Ieri ha pubblicato una foto, rigorosamente solo, davanti a una tavola imbandita di pizza e birra.

Anche l’outfit scelto per scattare la foto la dice lunga: Rudy indossa una felpa che riporta la scritta: “da solo”. Che il giudice di Amici, nonostante il sorriso stampato in viso, voglia esprimere anche la sua solitudine, con questa foto su Instagram?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi si vendica di Rudy Zerbi: lo scherzo

Rudy Zerbi: “A casa di tutti” su Instagram

Zerby, nei giorni scorsi, ha lanciato anche un’iniziativa, su Instagram, che ha avuto molto successo e ha visto la partecipazione di diversi artisti internazionali: A casa di tutti.

La passione di Rudy per la musica, lo ha convinto a ospitare, in diretta sul suo profilo, chiunque voglia condividere una canzone con lui e con il suo pubblico. L’ultimo appuntamento con A casa di tutti di Zerby, ha visto protagoniste le canzoni di Renato Zero. Fra gli ospiti della diretta anche Biagio Antonacci e Paola Turci che sono intervenuti, a sorpresa, cantando alcuni brani del celebre artista insieme a Rudy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il segreto dal passato di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e la lontananza dai figli

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi ha ben quattro figli, nati da relazioni diverse. Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati Tommaso e Luca, mentre dalla seconda, Carlotta Miti, (nipote di Gianni Morandi), ha avuto Edoardo. Il suo ultimogenito è Leo, nato dal suo ultimo matrimonio con Maria Soledad Temporini.

Nei giorni scorsi, Rudy, ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare felice insieme ai suoi quattro ragazzi, in occasione della Festa del Papà: “So che prima di poter fare una nuova foto così insieme ai miei figli dovrà passare del tempo. So che ci aspettano settimane di videochiamate, di abbracci virtuali ma so anche che è il solo modo di uscire da questo incubo” scrive Zerbi. L’uomo, nelle sue storie Instagram, ha condiviso degli scatti mentre si trovava in videochiamata con due dei suoi figli, forse i più grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi infuriata: Rudy Zerbi fa chiarezza

Ormai sono settimane che non vi abbraccio” commenta Zerbi in una storia. L’uomo, nonostante i messaggi di ottimismo e il suo lavoro che continua, come presentatore a Radio Dj e come giurato ad Amici, sente sicuramente una forte mancanza dei figli, durante questa quarantena. Una situazione che, probabilmente, molti papà che hanno delle “famiglie allargate” condividono, in questi giorni difficili.

Impostazioni privacy