Home News Federica Nargi posta una vecchia foto: la somiglianza è impressionante

Federica Nargi posta una vecchia foto: la somiglianza è impressionante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51
CONDIVIDI

Federica Nargi ha postato su Instagram una sua vecchia foto di quando era davvero piccola, in compagnia di suo padre. La somiglianza è impressionante.

federica nargi foto instagram somiglianza
federica nargi foto instagram somiglianza

Federica Nargi nella giornata di oggi ha postato una sua vecchia foto che la ritrae da piccolissima in compagnia del suo papà. Uno scatto vecchio che è stato messo subito online su Instagram e gran parte dei suoi fan e followers, che sono davvero tantissimi, non hanno potuto fare a meno di notare una curiosità davvero particolare: l’ex Velina, nonché moglie del calciatore del Brescia Alessandro Matri, è infatti molto molto simile a sua figlia Sofia, nata proprio dall’amore tra lei ed il calciatore nativo di Sant’Angelo Lodigiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eros Ramazzotti ingrassato? La foto che fa preoccupare i fan

Federica Nargi, foto vecchia su Instagram: a chi assomiglia?

federica nargi
federica nargi

La bellissima ex Velina Federica Nargi è infatti molto simile a sua figlia Sofia Matri che ormai ha già poco più di 3 anni essendo nata nel 2016.

Questo particolare, infatti, non può che essere un complimento per la piccola figlia del calciatore che ha due genitori davvero splendidi, così come nonno Claudio, il padre dell’ex Velina nata a Roma.

Insomma, una famiglia davvero felice e soprattutto sempre lontano dai gossip e dai riflettori che si gode un amore vero, sincero e profondo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto