Sofia e Beatrice Matri figlie Federica Nargi, chi sono? La dedica speciale

Sofia e Beatrice Matri sono le due figlie di Federica Nargi ed Alessandro Matri: l’ex Velina ha postto una dedica commovente su Instagram per loro tre.

sofia e beatrice matri
sofia e beatrice matri

Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più belle del mondo del calcio. I due, che si sono sposati qualche anno fa ma la cui relazione va avanti senza mai una sosta dal lontano 2009, oggi hanno due splendide figlie: Sofia e Beatrice. Quanti anni hanno? La mamma, l’ex Velina, ha dedicato loro un commento speciale su Instagram.

Leggi anche: Federica Nargi moglie Alessandro Matri, chi è? Bionda, età, figlie, Velina

Sofia e Beatrice Matri figlie Federica Nargi: la dedica speciale ad Alessandro Matri

La donna, classe 1990, ha dato alla luce due splendide figlie: Sofia Matri, nata nel 2016, e Beatrice Matri, nata nel 2018. La donna, però, non dimentica il grande amore nei confronti del calciatore che, dopo qualche stagione al Sassuolo, oggi milita nel Brescia.

L’ex Velina mora, infatti, l’ha definito come un padre meraviglioso, il migliore che le due piccole creature avessero potuto desiderare. L’rgoglio e la felicità nei suoi occhi, per la dolcezza che ogni giorno dimostra nei loro confronti, è davvero immensa e scalda il cuore.

Impostazioni privacy