Coronavirus, Gabriele Muccino film sul Covid-19: è polemica

Gabriele Muccino ha voluto mandare un messaggio davvero inaspettato durante questa epidemia di coronavirus: il regista vuole fare un film sul Covid-19.

gabriele muccino coronavirus
Gabriele Muccino

Gabriele Muccino ha avuto modo di proporre un’idea a tutti i suoi amatissimi fan: dopo l’enorme successo che ha avuto con il suo ultimo film “I migliori anni”, l’artista ha voluto proporre un’idea molto particolare, che non è piaciuta a tutti, bisogna dirlo, riguardante il coronavirus.

Ecco l’idea che il regista di tantissimi film di successo ha proposto a tutti i suoi follower che è stato ripreso da Rb Casting: ecco le storie su Instagram che sono subito diventate virali ed hanno avuto un enorme successo. Le sue parole e la richiesta davvero inaspettata soprattutto ai tempi del Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Majoni ex moglie Gabriele Muccino chi è? Il racconto delle violenze

Coronavirus, Gabriele Muccino film sul Covid-19: titolo

gabriele muccino
gabriele muccino

L’uomo ha infatti dichiarato che vorrebbe realizzare un film su questa esperienza a dir poco traumatica che sta coinvolgendo non solo tutto il mondo ma anche e soprattutto gli italiani che, purtroppo, sono stati tra i più colpiti dell’intero pianeta.

L’uomo ha infatti dichiarato che vorrebbe realizzare un film il cui titolo sarebbe “Il grande caos” in cui, con il suo occhio critico, analizzerebbe il momento storico che stiamo vivendo, un vero e proprio cambiamento epocale che tutti stanno provando sulla propria pelle.

Per questo motivo la sua richiesta è quella, se sei un suo fan o follower, di inviare una storia dalla quale lui potrà attingere per realizzare una pellicola cinematografica che, siamo sicuri, sarà di enorme successo.

L’uomo per questo motivo chiede a tutti di inviargli le proprie storie, ansie, paure e tutto quello che gli passa sulla testa. Ecco la storia su Instagram che è diventata subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica Russo moglie Gabriele Muccino, chi è la “donna del mistero”?

gabriele muccino storia instagram

Impostazioni privacy