Angelica Russo moglie Gabriele Muccino, chi è la “donna del mistero”?

Chi è Angelica Russo, la moglie di Gabriele Muccino? Età, lavoro, curiosità e vita privata della donna al fianco del famoso regista: il suo “mistero”.

angelica russo moglie gabriele muccino
angelica russo moglie gabriele muccino

Angelica Russo è la moglie di Gabriele Muccino: la loro storia d’amore, che va avanti ormai da parecchi anni, è sempre vissuta, a differenza del lavoro del regista, lontana dai riflettori, dai gossip e dal chiacchiericcio. Il loro amore è saldo e forte e, siamo sicuri, una piccola parte del successo dell’uomo, che recentemente è nuovamente al cinema con la sua ultima fatica “I migliori anni” (in cui ha fatto recitare, all’interno di un cast a dir poco stellare, anche Emma Marrone) sia da attribuire a lei, la donna della sua vita che ha sposato nel 2012.

La donna, che stando al suo profilo Instagram si definisce “Costume desidegner e fashion lover”, porta con sé un piccolo “segreto”: dove abita? In molti se lo chiedono dal momento che non sappiamo dove vive e non è un dettaglio scontato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gabriele Muccino fa pace con il fratello: il gesto inaspettato

Angelica Russo moglie Gabriele Muccino chi è? Il “mistero”

gabriele muccino
Gabriele Muccino

Molto probabilmente Angelica Russo (che su Instagram si fa chiamare con il cognome del marito, quindi Angelica Muccino) segue il marito a Los Angeles, facendo la spola con l’Italia dove, comunque, mantiene una parte dei suoi affetti.

Ricordiamo che la donna, che ha conosciuto il suo futuro marito grazie ad un’amica, ha iniziato a conoscere Muccino parlando del suo film “La ricerca della felicità” che ha avuto un immenso successo; lui, dopo pochissime battute, le avrebbe chiesto il suo numero di telefono e da lì è scattato tutto.

Muccino, che ha già due figli (Silvio Leonardo nato nel 2000 da una precedente relazione e Ilan del 2003 con l’ex moglie Elena Majoni), è davvero innamoratissimo di lei: i due sono una coppia davvero felice. Una vera e propria forza della natura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, il suo ruolo nel film di Muccino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gliannipiubelli @gmuccino manca una settimana -7 giorni

Un post condiviso da Angelica Russo (@angelica_muccino) in data:

Impostazioni privacy