Anna Dan moglie Gianni Morandi: la foto che non ti aspetti

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi: chi è la donna, sua compagna di una vita? Età, origini, ossia dove è nata, figli e quella foto che non ti aspetti.

anna dan

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi soltanto dal 2004 ma la verità è che i due stanno davvero insieme da una vita a tal punto che già nel 1997 la donna aveva dato alla luce Pietro, che oggi ormai ha 23 anni. La donna, nata nel 1957, è diventata famosa anche e soprattutto per essere la moglie del famosissimo cantante che non smette mai di nominarla all’interno delle sue storie e post su Instagram con un pizzico di ironia.

In molti si chiedono come sia nato il loro amore e la risposta è molto semplice: alcuni rumors infatti la scintilla è scoccata a Bologna durante una partita di calcio in cui lui era in campo con la nazionale cantanti. Da quel momento è stato colpo di fulmine e non si sono più lasciati.

Esiste, però, una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che si trova ancora oggi sul suo profilo Instagram ufficiale: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Gianni Morandi: la foto con la bandiera crea polemica

Anna Dan moglie Gianni Morandi chi è? Età, figli, origini

Gianni Morandi romantico Anna

La foto è ormai di qualche anno fa ed ha fatto sorridere tutti i loro fan: nessuno si sarebbe mai aspettato, ironicamente parlando ovviamente, di vedere Anna Dan, moglie di uno dei più grandi cantanti italiani di sempre nonché tra i più amati, ad un concerto di Bob Dylan a Londra!

Ovviamente il tutto è stato preso con molta ironia da parte di tutti i fan di Gianni, che lo hanno “preso in giro” e lui, da buon bolognese, ha risposto sempre stando all’interno di questo piccolo gioco che, alla fine, certifica, se ce ne fosse mai stato bisogno, quanto effettivamente i loro fan gli vogliano bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Gianni Morandi: “Io resto a casa”, ma i fan notano un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bob Dylan #London

Un post condiviso da Anna Dan (@annadan94) in data:

Impostazioni privacy