Belen Rodriguez, qualcosa non torna nell’ultima foto

Qualcosa non torna nell’ultima foto che Belen Rodriguez ha postato nelle storie: che cosa sta succedendo? L’immagine che crea dubbi nei fan.

belen rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

L’ultima storia che ha pubblicato Belen Rodriguez su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan. Da una parte, infatti, in tantissimi hanno ricevuto moltissimo entusiasmo ed energia da questa bellissima immagine che la showgirl argentina ha postato sul proprio profilo, che ogni giorno che passa diventa davvero sempre più seguito, ma dall’altra parte non possiamo non notare un particolare davvero curioso: non tutti hanno compreso il motivo per il quale la showgirl argentina l’abbia fatto.

Ecco la foto in questione ed il conseguente dubbio dei fan al quale nessuno saprà mai dare risposta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez copia Emma Marrone: il retroscena

Belen Rodriguez, la foto carica i fan, ma qualcosa non torna

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Nell’ultima storia che la moglie di Stefano De Martino ha postato su Instagram notiamo un bellissimo cielo azzurro, dopo alcuni giorni in cui a Milano c’è stata la pioggia, ma ciò che sorprende maggiormente è il fatto che il sole, che in tutta la sua luminosità si mostra in cielo, è stato coperto, nella foto, da un’emoticon…proprio del sole!

Nell’immagine, infatti, qualcosa non sembra proprio tornare ed infatti il motivo è presto detto: il sole è “coperto” ed ecco spiegato il motivo per il quale questa foto sembra davvero così “strana”. Il “ritocchino” è servito.

In moltissimi si sono chiesti il motivo di questo gesto ma la risposta, purtroppo, non la sapremo mai. Una cosa, però, è certa: la showgirl argentina trova sempre il modo giusto per infondere a tutti i suoi fan e follower una carica immensa con ogni storia che pubblica. Del resto, il lavoro dell’influencer è anche questo: insomma, ha allietato la giornata a tutti quanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, regalo a tutti i fan: la gioia è immensa

belen rodriguez storia instagram

Impostazioni privacy