Elena Majoni ex moglie Gabriele Muccino chi è? Il racconto delle violenze

Elena Majoni è l’ex moglie di Gabriele Muccino che ha accusato il famoso regista di violenze domestiche: il racconto della donna è terribile.

elena majoni ex moglie gabriele muccino
elena majoni ex moglie gabriele muccino

Elena Majoni, l’ex moglie di Gabriele Muccino, ha accusato ormai un po’ di tempo fa l’ex marito a L’Arena di Massimo Giletti di violenze domestiche fisiche, ma non solo: la verità sul loro rapporto (o quantomeno quella della donna), che stando al racconto della donna era molto burrascoso, è sempre stato tenuto in sordina per evitare che ci fossero ripercussioni sulla carriera del famosissimo regista, che è uno degli uomini più in vista del cinema italiano ed internazionale.

La donna ha infatti raccontato la sua storia all’interno degli anni di matrimonio: la coppia, infatti, è stata sposata dal 2002 al 2006 ed ha avuto un figlio.

Ecco che cos’ha detto Elena Majoni sulle violenze di Muccino nei suoi confronti, con le dichiarazioni che sono state riportate da Popcorntv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la seconda moglie di Muccino?

Elena Majoni ex moglie Gabriele Muccino: l’accusa di violenze

elena majoni ex moglie gabriele muccino
elena majoni ex moglie gabriele muccino

Elena Majoni ha raccontato che l’ex marito Gabriele Muccino passava da atteggiamenti in cui era una vera e propria furia ad altri in cui si scusava dei comportanti avuti pochi istanti prima, come se fosse allo stesso tempo vittima e carnefice.

La donna, che di professione è una stimata violinista, ha rivelato che il tutto è iniziato, secondo il suo racconto, da uno schiaffo che il regista le avrebbe dato mentre lei si trovava al telefono con la madre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il ruolo di Emma nel film di Muccino

La donna ha avuto anche modo di parlarne con Silvio Muccino, il fratello di Gabriele, il quale, insieme alla donna, avrebbe, secondo la loro versione, sbagliato nel cercare di tutelarlo e difenderlo sempre.

Insomma, una storia davvero difficile, alla quale il regista ha risposto negando il tutto e rigettando le accuse.

 

Impostazioni privacy