Coronavirus, attrice molto amata in Spagna è positiva

Dopo il caso di Alejandra Meco, un’altra attrice di “Una Vita” è risultata positiva al Coronavirus. La donna è stata ricoverata in ospedale.

Coronavirus Una vita
Coronavirus colpisce attrice di Una vita

Una famosa attrice della soap opera Una vita, sembra sia risultata positiva al Coronavirus. Si tratta di Maria Blanco, che nella serie interpreta il ruolo di Carmen.

La Blanco stessa ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae in ospedale con tanto di mascherina. I fan di Una vita si sono subito scatenati con i commenti, chiedendo maggiori informazioni a Maria sulle sue condizioni di salute. Pare che l’attrice sia stata ricoverata a causa del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Segreto chiude per sempre: addio a Donna Francisca

Carmen di “Una vita” ricoverata: come sta?

Una vita Coronavirus
Maria Blanco, attrice di Una vita

L’attrice, nel suo post, non specifica di avere il Coronavirus, ma la foto e la sua didascalia ironica, portano a pensarlo: “Amici terrestri, vengo in pace. Esseri della NASA, sono molto gentili e si prendono molto cura di me, ma ho paura ” – scrive Maria Blanco – Voglio solo andare a casa, come E.T., essere di nuovo con i miei. Svegliarmi e dire a mia figlia: ‘Va Bene, va bene, hai sognato'”.

Questa la spiegazione dell’attrice di Una vita alla foto che ha condiviso, in cui appare in un letto di ospedale con tanto di mascherina chirurgica. La Blanco non spiega molto riguardo alla motivazione del suo ricovero, ma le indiscrezioni e le sue parole, fanno pensare ad un suo probabile contagio da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alejandra Meco, star de Il Segreto e Una vita, ha il Coronavirus?

Chi è l’altra attrice di Una vita contagiata?

Una collega di Una vita, di Maria Blanco, è stata contagiata dal Coronavirus prima di lei. Parliamo di Alejandra Meco, che ha recitato anche ne Il Segreto.

L’attrice aveva annunciato il suo possibile contagio già intorno al 15 marzo, poi, ha confermato di essere chiusa in casa in “auto-quarantena” a causa dei sintomi riconducibili al Coronavirus.

Tuttavia, la Meco, sembra non aver avuto particolari problemi di salute a causa del virus. Dalle ultime notizie, sembra stare peggio la sua collega Maria Blanco, che è stata ricoverata.

Impostazioni privacy