Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello: la confessione inaspettata

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello e la donna che lo ha aiutato a rinascere in un momento molto difficile per la vita dello showman: ecco la confessione inaspettata.

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Questa sera Rai 1 propone il meglio di Viva Rai Play, il programma innovativo che Rosario Fiorello ha pensato a posta per la piattaforma RaiPlay.it, unendo numerose personalità del mondo dello spettacolo creando un format senza precedenti.

Il varietà, pensato per il web, approda in prima Tv su Rai 1 con le parti che hanno ottenuto maggiore successo.

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Rosario Fiorello sta affrontando questi giorni di quarantena al fianco della moglie Susanna Biondo, alla quale è legato da ben 17 anni. I due si sono conosciuti nel 1996, mentre Fiorello era occupato con le riprese di Buona Domenica e aveva alle spalle due storie d’amore andate male, quella con Luana Colussi e quella con Anna Falchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FIORELLO ORA NON NE PUO’ DAVVERO PIU’!

Rosario Fiorello ha sempre parlato dell’incontro con Susanna come un momento di svolta per la sua vita, alla quale da il merito della sua rinascita: “Se sono tornato ad essere un uomo lo dico a lei.” 

Problemi con la droga

“Se in quel periodo ci fossero stati i cellulari, oggi non sarei qui ha dichiarato Fiorello pensando al suo passato burrascoso che lo ha portato anche a finire nel tunnel della droga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROSARIO FIORELLO E LA DIETA SUPER: PERDE 6KG IN SOLI 14 GIORNI

Lo showman passò dall’essere animatore nei Villaggi Turistici alla popolarità del mondo della televisione e fu facile perdersi nella Milano degli anni Novanta. Ad aiutarlo il padre, l’incontro con Maurizio Costanzo e quello con la moglie Susanna, la vera svolta nella sua vita.

Figlie

Dal 2013 Fiorello è sposato con Susanna e dalla loro relazione è nata Angelica, seconda figlia della Biondo che, da una precedente relazione, ha avuto Olivia. Il rapporto tra Fiorello e Olivia è esattamente quello che c’è tra un padre e una figlia, come ha più volte rivelato il conduttore.

Impostazioni privacy