Coronavirus, Barbara D’Urso fan infuriati: “Chiedi scusa”

Barbara D’Urso è finita nella bufera, alcuni consigli sul Coronavirus diffusi nel corso di Pomeriggio non sono piaciuti ai fan, anche i veterinari sono infuriati: ma cosa è successo?

Coronavirus, Barbara D'Urso fan infuriati: "Chiedi scusa"

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda giovedì 26 marzo un veterinario ha suggerito di utilizzare candeggina diluita per pure le zampe dei cani dopo le passeggiate.

Da allora sono in molti ad essersi indignati con Barbara D’Urso, anche sull’ultimo post della conduttrice di Canale 5 si è accesa una polemica in merito e c’è chi le consiglia: “Chiedi scusa!”Coronavirus, Barbara D’Urso fan infuriati: “Chiedi scusa.” Ecco la polemica che si è scatenata sotto l’ultimo post della conduttrice.

Coronavirus, Barbara D’Urso fan infuriati

Live Barbara d'Urso martedì
Live non è la d’Urso: niente martedì sera

Barbara D’Urso è finita nel mirino dei fan, infuriati per alcune esternazioni rilasciate dal dottor Enrico Zibellini, il veterinario intervenuto lo scorso giovedì in streaming a Pomeriggio 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BELEN CONTRO BARBARA D’URSO: LA SHOWGIRL NON DIMENTICA

L’intervento, ancora disponibile sulla pagina Facebook di Pomeriggio 5, ha scatenato un vero e proprio polverone. Il veterinario ha suggerito di pulire le zampe dei propri cani di ritorno da una passeggiata con candeggina diluita in acqua. Il consiglio di Zibellini ha sollevato moti di dissenso e preoccupazioni tra gli animalisti ed esperti del settore, al punto che molti colleghi hanno diffuso una controindicazione pubblicando sui social messaggi dove si sconsigliava l’utilizzo della candeggina.

Il web pretende delle scuse

https://www.instagram.com/p/B-Soa37H0oH/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO, UN SEGRETO EMERGE DAL SUO PASSATO

Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram un post di ritorno dalle prove di Live Non è la D’Urso, il talk in onda domenica a partire dalle ore 21,30. La conduttrice condivide con i fan un momento di rilassatezza, prima di mettersi a lavorare sul copione di domani.

Tuttavia sotto allo scatto della D’Urso si accende nuovamente la polemica e c’è chi scrive: Mi sembra doveroso che tu chieda scusa per quello che ha detto il veterinario nella tua trasmissione.” A dare manforte all’utente polemico molti seguaci della conduttrice che proprio non hanno mandato già lo scivolone sui loro amici a quattro zampe e pretendono una smentita e delle scuse in diretta.

Impostazioni privacy