Antonella Clerici su Paolo Bonolis: retroscena piccante

Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno dato vita ad un siparietto davvero divertente in cui è fuoriuscito un retroscena davvero piccante e inaspettato.

antonella clerici paolo bonolis

Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno dato vita ad un siparietto davvero interessante quanto divertente che ha fatto sorridere tutti i loro fan che, in questo modo, hanno trovato un divertente modo per trascorrere una piccola parte della loro giornata in quarantena.

La conduttrice della Rai ha tuttavia svelato un retroscena davvero piccante che riguarda il suo caro amico conduttore di Avanti Un Altro: il tutto è diventato molto piccante ed ha fatto sorridere tutti per il botta e risposta davvero inaspettato.

I due, del resto, si conoscono da tantissimo tempo e non solo per il fatto che hanno lavorato per anni nella tv di stato ma anche per il fatto che hanno condotto insieme il Festival di Sanremo 2005. Ecco che cos’è successo durante una chiacchierata in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici si commuove: la foto entra nella storia

Antonella Clerici e Paolo Bonolis: retroscena piccante

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Durante la diretta Instagram insieme la Clerici ha dichiarato che su Paolo Bonolis circolano molte voci, alludendo alla sfera intima dell’uomo il quale, di tutta risposta, ha confessato, ironicamente, di essere impotente.

La donna non ha lasciato perdere il discorso e, anzi, al contrario ha incalzato il suo amico dicendo che sul suo conto ci sono in giro parecchie voci, ossia il fatto che, là sotto dove non batte il sole, sia “ben messo” oltre ovviamente a smentire il fatto che sia impotente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La notizia fa il giro del web

L’imbarazzo di Bonolis in quel momento era palpabile: di certo non si aspettava che una donna come lei potesse uscire con questa battuta davvero divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi fan.

Chissà come l’avrà presa sua moglie Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy