Romina Power in lutto: “Sono distrutta”

Romina Power è in lutto e piange la morte di un suo grande amico, collaboratore nonché testimone delle sue nozze con Albano Carrisi: ecco di chi si tratta.

romina power lutto
Romina Power lutto

Romina Power è in lutto e piange la morte di Detto Mariano, collaboratore, produttore, arrangiatore e musicista che è stato un suo grandissimo amico nonché testimone delle sue nozze con Albano Carrisi ormai tantissimi anni fa.

L’uomo purtroppo è venuto a mancare un paio di giorni fa in quanto era già davvero molto malato: la donna si è definita davvero distrutta ed affranta per questa notizia che la rende davvero triste.

Non se ne va soltanto un bravissimo collega, ma anche e soprattutto un carissimo amico che, scherzando, ormai tantissimi anni fa, precisamente nel 1970, aveva scherzosamente detto una cosa che, con il senno di poi, ha fatto davvero sorridere tutti i fan della coppia di cantanti che ha fatto la storia della musica italiana ed internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power triste appello: “Non mi abbandonare”

Romina Power in lutto: morto testimone di nozze con Albano

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

Detto Mariano, l’uomo che purtroppo è venuto a mancare e che è stato il testimone di nozze di Albano e Romina ormai tantissimi anni fa, in tempi non sospetti, mentre si trovava insieme a loro e ad altri amici in vacanza, aveva suggerito alla coppia di sposarsi.

i due avevano ovviamente sorriso e lasciato perdere, inconsapevoli del fatto che da lì a poco tempo lo avrebbero fatto. Insomma, è stato un grandissimo e valido collega ma soprattutto grande amico che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita ed in quella di suo ex marito, il cantante pugliese.

Proprio a lui è dedicato questo commovente e toccante post che la cantante italo-americana ha pubblicato sui propri canali social: i fan si sono stretti attorno al dolore che in questo momento lei, sua figlia Romina Jr, ed Albano Carrisi stanno provando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Albano sta organizzando un funerale: di cosa si tratta?

Impostazioni privacy