Alessia Marcuzzi terrorizzata: “Chiedo aiuto subito”

Alessia Marcuzzi ha paura e come darle torto in un momento come questo per il nostro paese. Di certo siamo in difficoltà per il Coronavirus, ma il nostro paese non mollerà.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

È così che la conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram le mani di Papa Francesco che oggi ha lanciato un appello a Dio per stare vicino all’uomo in questo momento così complicato a livello globale. A commento ha scritto: “Ci sentivamo forti, ora chiediamo aiuto”. Un messaggio importante che riesce a regalare le risposte da parte del pubblico, pronto a emularla unito in preghiera per superare un momento così difficile.

Alessia Marcuzzi terrorizzata: “Chiedo aiuto”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Alessia Marcuzzi mostra il suo lato debole come hanno fatto tutti e come solo si poteva fare in un momento così difficile. In un momento in cui l’Italia lotta contro un male oscuro come quello del Coronavirus Covid-19 la donna fa un appello a Dio. Fa riflettere la prima frase in cui sottolinea “ci sentivamo forti” e sembra un po’ richiamare le parole di Madonna. La famosa cantante specificò, ricevendo anche delle critiche, che il virus non perdona nessuno e non guarda il conto in banca.

Che possa magari questo periodo farci apprezzare di più dalla vita e che il mondo sia pronto poi ad apprezzare di più le piccole cose e di essere in grado anche di non lamentarsi più al minimo dettaglio che sfugge. C’è grande fermezza sui social network da parte dei vip che hanno dimostrato tutti grande sensibilità e non hanno avuto paura di mostrare ai propri fan le lacrime e il dolore di quest’ultimo periodo per la paura per sé e per i propri parenti. Sarà dunque importante vedere cosa accadrà nelle prossime ore quando si spera che piano piano si possa uscire da quello che sembra essere diventato un lungo incubo per la popolazione di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sentivamo forti, ora chiediamo aiuto🙏❤️ #papafrancesco

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy