Aurora Ramazzotti, cosa sono quelle bollicine sulla faccia?

I fan di Aurora Ramazzotti sono molto preoccupati dopo l’ultima storia che la ragazza ha pubblicato pochi minuti fa su Instagram. Cosa accade?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

La vediamo bellissima come sempre, senza trucco al naturale. La bellezza di mamma Michelle Hunziker e papà Eros l’ha ereditata in pieno. Sulla foto però si vedono un paio di brufoli che hanno portato il pubblico a un via vai di notizie prive di fondamento. La ragazza faceva accenno a quella foto per spiegare come la ginnastica faccia bene, scatenando endorfine. Cosa che ha anche scritto nel testo comparso sopra l’immagine. Il pubblico ha pensato tutto altro.

Aurora Ramazzotti, cosa sono quelle bollicine sulla faccia?Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Un malinteso quello legato ad Aurora Ramazzotti che ha preoccupato il pubblico del web. Come mai la ragazza aveva queste bollicine sul volto? A dire il vero sembrano normali brufoletti di una ragazza giovane e che si mostra bellissima e completamente struccata. C’è qualcuno però che non l’ha vista così e si è preoccupato per lei in un momento veramente molto complicato per il paese legato all’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> AURORA COME NON L’AVETE MAI VISTA

A oggi infatti la grande paura del nostro paese ci porta anche a vedere cose che non ci sono, generando una psicopatologia di massa che può creare degli effetti anche molto pericolosi sulla gente. Sarà dunque importante cercare di non fondare casi sul nulla e di cercare di trarre il meglio da un periodo che è indubbiamente molto difficile e che purtroppo non vede ancora la luce per la parola fine.

LEGGI ANCHE —> IL MESSAGGIO IMPENSABILE DI AURORA

L’impegno di Aurora

La ragazza sui social network sta dando una grande mano a chi a casa costretto dalla quarantena si annoia. Invita a mantenere la forma con dei video continui e anche delle spiegazioni su quali esercizi compiere per tonificare il corpo. Dei veri e propri tutorial che stanno avendo grande successo e che potrebbero per lei aprire nuove strade professionali in futuro. Staremo a vedere come risponderà la bella Aurora che in questi giorni ha già dimostrato di avere grande voglia di stare vicino al pubblico.

Impostazioni privacy