Coronavirus, Iva Zanicchi: ecco cosa non le manca

Iva Zanicchi su Instagram si racconta e condivide con i suoi follower qualche considerazione sul Coronavirus e su come sta passando queste giornate di quarantena.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi di recente è intervenuta sulla questione Covid-19 per difendere l’amico e collega Piero Chiambretti, accusato di aver taciuto la sua positività al virus mettendo a rischio i suoi collaboratori a CR4-La Repubblica delle Donne.

Il conduttore a causa del virus ha subito la perdita di sua madre e ha potuto contare sul sostegno di molti amici, tra cui proprio Iva.

Coronavirus, Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha postato un breve video sul suo profilo Instagram mostrando la sua colazione al tempo del Coronavirus: “Buongiorno, buongiorno a tutti. Mai come in questi giorni è importante darsi il buongiorno, in questi tempi difficili” ha iniziato la cantante che qualche mese ha spento 80 candeline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI IN QUARANTENA: I FAN PREOCCUPATI

Latte, uova, noci, miele, biscotti e un te, rigorosamente senza zucchero: “Lo zucchero no, dicono tutti che fa ingrassare” ha spiegato la cantante mostrando la sua colazione. Come suo solito, Iva Zanicchi riesce sempre a sdrammatizzare i momenti più bui e anche in questo caso ha trovato il modo di fare una battuta:”Dicono che uno dei primi sintomi del Coronavirus dicono sia l’inappetenza, potete vedere dalla mia colazione che l’appetito non mi manca.

https://www.instagram.com/p/B-O9VrtIWu1/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MATILDE GIOLI IN ISOLAMENTO: IL MOTIVO FA DISCUTERE

Piero Chiambretti positivo al Covid-19? La difesa di Iva

Iva Zanicchi è stata un membro fisso del cast di CR4-La Repubblica delle Donne, lo show condotto da Piero Chiambretti, accusato in questi giorni di aver nascosto di aver contratto il Covid-19.

“Cattivere e pettegolezzi” ha sentenziato Iva Zanicchi che ha voluto dire la sua al Fatto Quotidiano in un video pubblicato sui social, specificando poi: “Quando lo ha saputo, siamo stati immediatamente avvisati dal produttore.”

La cantante ha poi aggiunto: “Sui social hanno insinuato che Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, sto davvero male” ha concluso la cantante, sinceramente dispiaciuta per il trattamento subito dal collega e amico che, proprio a causa del virus, ha perso la sua amata madre.

Impostazioni privacy