Angelo Pisani marito Katia Follesa, il video sul Coronavirus diventa virale

Angelo Pisani e Katia Follesa hanno conquistato il web con il video sul Coronavirus, la conduttrice di Cake Stare e suo marito hanno sdrammatizzato sul problema dei figli a casa.

marito Katia Follesa

Questa sera su Real Time a in onda una nuova puntata di Cake Star, Katia Follesa e Damiano Carrara approderanno a Vicenza. A partire dalle ore 21,10 i due noti volti di Real Time metteranno a dura prova Giorgio Bolzani, proprietario della pasticceria omonima in Corso Padova, Beatrice Busatta del Garibaldi e Carlo della pasticceria Il Chicco di Grano di Arzignano.

I tre pasticceri verranno messi alla prova con tre diverse categorie di gara: location, cabaret di paste e il pezzo forte. Dopo la prima fase eliminatoria i due pasticceri vincitori dovranno vedersela con la sfida finale.

Angelo Pisani marito Katia Follesa, il video sul Coronavirus

Angelo Pisani compagno Katia Follesa (2)

Katia Follesa e Angelo Pisani si sono resi protagonisti di un divertente siparietto su Instagram, la coppia ha sdrammatizzato sulla situazione dei genitori che, a causa del Coronavirus, si vedono costretti ad aiutare i figli con le lezioni online e i compiti a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI IN QUARANTENA: I FAN PREOCCUPATI

Nel video Angelo e Katia sono intenti ad organizzare una partita a Scarabeo quando arriva la piccola Agata, la figlia di 9 anni, a chiedere loro aiuto per alcuni esercisti. I due, in un primo momento si mostrano contenti di poterla aiutare ma quando capiscono di avere a che fare con dei problemi di matematica chiedono alla piccola di prendersi un giorno di riposo.

https://www.instagram.com/p/B-G3nvkoff2/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BIANCA GUACCERO: LA SUA FOTO 

Dopo la separazione più uniti che mai

Katia Follesa e Angelo di recente si sono raccontanti ai microfoni di Verissimo, svelando alcuni retroscena sul loro amore. I due, infatti, dopo un momento di crisi hanno deciso di separare le proprie strade. Tuttavia, dopo due anni di separazione sono tornati più uniti che mai: “La vita più facile è stata quella di restare separati” hanno rivelato, gioendo poi di essersi ritrovati e di essere, ora, più uniti che mai,

Impostazioni privacy