Coronavirus, Matilde Gioli in isolamento: il motivo fa discutere

Matilde Gioli, attrice della serie Doc-nelle tue mani, si ritrova in quarantena da Coronavirus lontana dai suoi cari, come mai?

Matilde Gioli Doc Coronavirus
Matilde Gioli sul set di Doc

Matilde Gioli, al momento protagonista della fiction Rai, Doc-nelle tue mani a causa del Coronavirus si trova, al momento, in isolamento. L’attrice si trova a Roma per recitare sul set della serie, accanto a Luca Argentero.

Matilde, classe 1989, è laureata in filosofia. La Gioli ha debuttato nel cinema nel 1914, grazie a Il capitale umano di Paolo Virzì. La sua carriera è poi decollata e ha partecipato a film e fiction televisive, affacciandosi anche al mondo della moda. L’attrice di Doc-nelle tue mani, in passato è stata sentimentalmente legata a Francesco Scianna, attore protagonista di Baaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Matilde Gioli bloccata a causa del Coronavirus

Matilde Gioli Doc Coronavirus
Matilde Gioli: bloccata dal Coronavirus

L’attrice, originaria di Milano, al momento si trova a Roma e sta vivendo la quarantena da Coronavirus da sola. Questo perché, fino a poche settimane fa, Matilde era impegnata sul set di Doc-nelle tue mani. Le riprese della fiction con la Gioli e Luca Argentero si sono interrotte quando l’Italia è stata sconvolta dall’emergenza Coronavirus.

Mancavano pochi giorni alla fine delle riprese quando sono state interrotte. La produzione ci ha chiesto di restare a Roma per qualche settimana per vedere se più avanti riusciremo a completare le ultime scene. E comunque io non mi muovo, non corro a casa” – ha dichiarato la Gioli a Tv Sorrisi e Canzoni – “Tutti quelli della mia famiglia sono a Milano, anche loro a casa, e mi fa piacere che siano tutti insieme, la mamma, i fratelli, i gatti… Anche io avrei voluto tornare a casa. Ma non mi sono mossa. Bisogna rispettare le regole”. 

Matilde è, dunque, rimasta bloccata a Roma e sta passando da sola la sua quarantena da Coronavirus, rispettando alla lettera le norme di sicurezza: “Leggo, guardo documentari e mi riposo perché prima ero sul set dalla mattina alla sera. Soffro un pò la solitudine ma fortunatamente esistono le videochiamate” ha confessato la Gioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il misterioso fidanzato di Matilde Gioli?

Doc-nelle tue mani, quando andrà in onda?

La fiction Rai, che vede protagonista Luca Argentero, è andata in onda con la prima puntata il 26 marzo su Rai 1. Per il momento vedremo solo 4 puntate della serie, che è tratta dalla storia vera del medico Pierante Piccioni. A causa del Coronavirus le riprese sono state sospese: le restanti quattro puntate della fiction saranno andranno in onda, probabilmente, in autunno. Le riprese di Doc saranno riprese, invece, in estate.

Impostazioni privacy