Damiano Carrara è fidanzato? Il suo segreto è svelato

Damiano Carrara è fidanzato? Il noto cuoco televisivo ha stupito tutti con una rivelazione che nessuno poteva aspettarsi: ecco cosa ha detto il bello dei cooking show.

Damiano Carrara licenziato

Questa sera a partire dalle ore 21,10 su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Cooking Star, la gara tra pasticcieri che vede alla guida Katia Follesa e Damiano Carrara. La sfida si sposta questa sera a Vicenza, dove vedremo in gara Giorgio della pasticceria Bolzani di Corso Padova, Beatrice Busatta del Garibaldi e Carlo de Il Chicco di Grano.

Dopo la fase eliminatoria, le due pasticcerie rimaste in gara si affronteranno nella sfida finale a Villa Caldogno, dove uno di loro si aggiudicherà il titolo di Miglior pasticcere di Vicenza.

Damiano Carrara è fidanzato?

Damiano Carrara licenziato

In molti si domandano se il bello dei cooking show italiani, Damiano Carrara, sia o meno fidanzato. Il pasticcere che da diversi anni vive e lavora stabilmente a Los Angeles è molto riservato e raramente si sbottona in merito alla sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DAMIANO CARRARA LICENZIATO, COSI’ È CAMBIATA LA SUA VITA

Damiano Carrara non ha quindi voluto mai sciogliere i dubbi in merito alla sua vita sentimentale e preferisce lasciare il mistero su questo aspetto della sua vita, dividendo nettamente la sua immagine pubblica da quella privata.

Il suo segreto è svelato

https://www.instagram.com/p/B-HEOCnpQ8j/?utm_source=ig_web_copy_link

Damiano Carrara cura insieme a suo fratello diverse pasticcerie in California e una di queste ha come clienti abituali le sfavillanti sorelle Kardashian. Il ragazzo nel 2008 ha fatto un salto del vuoto trasferendosi in California e aprendo un primo locale con suo fratello, il Carrara Pastries: “Oggi abbiamo 70 dipendenti e presto apriremo un nuovo locale a Pasadena.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->KATIA FOLLESA SEPARAZIONE DA ANGELO PISANI: “CI HA FATTO BENE”

I due hanno dei clienti molto famosi, tra i quali spiccano le sorelle Kardashian, proprio sul loro conto Damiano ha voluto rivelare un segreto incredibile: “Loro stanno a Las Calabasas e ogni tanto vengono al locale, ma bevono solo succhi e centrifughe: sono sempre a dieta.”  Insomma, pare proprio che loro siano così nella vita di tutti i giorni o non solo per il reality che da oltre dieci anni le vede protagoniste.

Impostazioni privacy