Coronavirus, Francesco Totti e Ilary Blasi in quarantena: fan preoccupati

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono in quarantena ed hanno svelato a Diletta Leotta come stanno trascorrendo queste giornate: i fan però sono preoccupati.

francesco totti ilary blasi

Francesco Totti è in quarantena insieme ad Ilary Blasi ed ai loro figli a causa della recente epidemia di coronavirus che sta costringendo tutti noi Italiani ed altri milioni e milioni di persone nel mondo a rimanere in casa. In molti si chiedono che cosa stia facendo l’ex capitano della Roma insieme a sua moglie ed alla sua famiglia e la risposta arriva da Dazn.

Diletta Leotta, infatti, si è collegata con una delle famiglie più amate di tutta la capitale: insieme a loro ovviamente c’erano anche i loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

L’ex calciatore, che da qualche anno ha intrapreso la carriera da dirigente, ha svelato come stanno, come sono le loro condizioni di salute e, soprattutto, come provano a far passare il tempo tra le mura domestiche. Ecco che cos’ha dichiarato l’ex capitano che ha svelato anche un retroscena inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi furiosi!

Coronavirus, Francesco Totti e Ilary Blasi in quarantena: il retroscena

chanel figlia di blasi e totti

Francesco Totti ha svelato che all’interno della loro famiglia le giornate sono davvero molto lunghe ma che, allo stesso tempo, provano comunque a cercare di riempirle dandosi da fare e rimboccandosi le maniche.

Proprio per questo motivo provano a far divertire i loro bambini prodigandosi in ricette di cucina oppure giocando insieme a loro. Insomma, lo “schieramento” di casa Totti lo vede, un po’ a sorpresa, in difesa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

Un fatto davvero strano visto e considerato che lui nell’arco della sua straordinaria carriera è sempre stato un attaccante eccezionale, un vero e proprio bomber di razza.

Quando è a casa, però, rimane un marito che, come ha confessato, è come se fosse un ospite. Infine, chiude l’intervista con una battuta davvero divertente: ha infatti dichiarato che ogni qual volta incontra sua moglie per casa, continua a salutarla dandole del lei e chiedendole se ha bisogno di qualcosa. Insomma, un vero e proprio gentleman.

Impostazioni privacy