Caterina Balivo, lo scherzo è terribile: paura per sua figlia Cora

Caterina Balivo ha mostrato a tutti i suoi fan su Instagram il “terribile” scherzo che suo figlio Guido Alberto ha fatto a sua sorella Cora: il video.

caterina balivo
Caterina Balivo

Lo sappiamo tutti: spesso i figli sono davvero ingestibili. Se n’è accorta anche e soprattutto in questo periodo di quarantena Caterina Balivo che ha postato un video in cui ha mostrato il “terribile” e pauroso scherzo che suo figlio primogenito Guido Alberto ha fatto nei confronti della piccola sorellina Cora.

Il video, postato nelle storie su Instagram della conduttrice di Vieni Da Me, ha lasciato i fan senza parole: la piccola di casa, infatti, si è presa davvero un bruttissimo spavento. Ecco che cos’è successo, la mamma ed il papà Guido Maria Brera, suo marito, si erano preoccupati ma, alla fine, si sa, tutto si è concluso con una risata…ma quanta paura!

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni Da Me quando ricomincia? Caterina Balivo risponde ai dubbi dei fan

Caterina Balivo, scherzo a Cora: il video

Caterina Balivo Coronavirus
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Il primo figlio di Caterina Balivo Guido Alberto Brera, infatti, ha messo nel letto di Cora, nascosti, una serie di insetti finti. Una volta che la sorella è entrata sotto le coperte ha avuto una visione davvero paurosa: una serie di scarafaggi e ragni che l’hanno fatta davvero spaventare.

La conduttrice di Vieni Da Me e suo marito l’hanno tranquillizzata subito ed il tutto è terminato nel migliore dei modi, ma questa è la dimostrazione del fatto che anche una donna grintosa come la donna che tiene compagnia ogni pomeriggio della settimana gli italiani su Rai Uno, ogni tanto, fa davvero fatica a gestire i suoi figli che sono piccoli e, in quanto tali, davvero irrefrenabili.

Del resto, come si suol dire, “so’ ragazzi”, ma la paura per la piccola Cora è stata davvero tantissima. Ecco il video che documenta l’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE: La Balivo e Guido Maria Brera condurranno un programma insieme?

Impostazioni privacy