Vieni Da Me quando ricomincia? Caterina Balivo risponde ai dubbi dei fan

Quando ricomincia Vieni Da Me di Caterina Balivo? Lo stop forzato causa coronavirus fa preoccupare i fan che vorrebbero vedere le nuove puntate: i dettagli.

Vieni da me sospeso Coronavirus
Vieni da me sospeso causa Coronavirus

Il 13 marzo 2020 è stata mandata in onda l’ultima puntata di Vieni Da Me, il programma di Caterina Balivo del pomeriggio della Rai. A causa dell’epidemia di coronavirus, però, il tutto è stato interrotto così come tanti altri programmi non solo della tv di stato ma anche della concorrenza Mediaset.

In molti si chiedono quando ricominceranno di nuovo le trasmissioni: vogliono sapere, infatti, se ci sarà un nuovo inizio o se, al contrario, per questa stagione il tutto si interromperà qui.

Con il Covid-19 non si può purtroppo scherzare e non è la prima volta che, in pochissime settimane, i palinsesti tv sono stati letteralmente rivoluzionati.

Ecco che cosa sappiamo, tutte le informazioni arrivano dal profilo Instagram ufficiale della conduttrice ma purtroppo non ci sono aggiornamenti rilevanti a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, importante annuncio in diretta Instagram

Vieni Da Me quando ricomincia? Caterina Balivo risponde ai fan

caterina balivo
Caterina Balivo

In un post pubblicato su Instagram proprio il 13 marzo 2020 la Balivo aveva dichiarato che quella, almeno per il momento, sarebbe stata l’ultima puntata di Vieni Da Me prima dello stop forzato della trasmissione: autori, troupe televisiva, conduttrice ed ospiti sarebbero rimasti a casa fino a nuovo ordine.

I fan, però, hanno sentito il bisogno di domandare, sotto i post che giornalmente la moglie di Guido Maria Brera pubblica, quando potranno rivederla in tv.

Purtroppo, però, nessuno ha una risposta ben precisa a questa domanda: il 3 aprile 2020 dovrebbe terminare questo periodo di quarantena ma, stando alle parole di Giuseppe Conte, non è da escludere che si possa ulteriormente prolungare.

Una risposta precisa, quindi, non c’è proprio: tutti i fan del programma dovranno necessariamente attendere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove in diretta: le lacrime della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy