Caterina Balivo e Guido Maria Brera condurranno un programma insieme?

Caterina Balivo e Guido Maria Brera condurranno un programma tv insieme? Il retroscena inaspettato che ha confessato la padrona di casa di Vieni Da Me.

caterina balivo e guido maria brera
caterina balivo e guido maria brera

Grandi progetti in cantiere per Caterina Balivo e Guido Maria Brera, suo marito: dopo l’enorme successo che quest’anno sta avendo Vieni Da Me, qualche tempo fa era balzata su tutte le prime pagine dei giornali un rumor, partito proprio dalla bocca della conduttrice di Rai Uno, secondo il quale ci sarebbe stata la possibilità da parte dei due di condurre un programma tv insieme, come ad esempio era accaduto qualche tempo fa con il Festival di Castrocaro da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La verità, però, l’ha raccontata la donna, madre di due figli: il progetto, infatti, sembra essere naufragato sul nascere, ecco che cosa sarebbe successo. I fan sono molto delusi dopo aver saputo questa notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo la foto col marito genera polemica

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, programma tv insieme? La verità

Caterina Balivo foto marito

Caterina Balivo e Guido Maria Brera condurranno insieme un programma tv? L’idea era balenata nelle loro teste parecchie volte ma alla fine non se n’è fatto nulla.

Il motivo di questo vero e proprio nulla di fato andrebbe ricercato nel fatto che i due hanno cambiato idea tantissime volte ed alla fine non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

Quello che, tuttavia, ha creato scompiglio è anche il fatto, secondo la conduttrice, che l’uomo, che non è un personaggio tv ma un imprenditore, avrebbe voluto spiegare a lei come funziona il mondo della televisione, dandole consigli che, evidentemente, nei non avrebbe gradito.

Per questo motivo i due avrebbero poi litigato ed il progetto sarebbe morto, per la delusione dei fan che invece avrebbero voluto vedere la Balivo e suo marito, padre della piccola Cora, insieme davanti alle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, foto bollente su Instagram: la reazione di Giovanni Ciacci

Impostazioni privacy