Carolina Crescentini vs Virginia Raggi: è polemica

Carolina Crescentini si è scatenata contro il sindaco di Roma Virginia Raggi: ecco qual è stato il motivo della polemica.

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è una nota attrice italiana. ‘Notte prima degli esami’ e ‘Parlami d’amore’ sono stati molto probabilmente i film di maggiore successo in cui l’attuale 39enne ha avuto un ruolo di primo piano. In questi giorni di quarantena la romana è molto attiva sui social network. Ed è proprio attraverso questa che ha scatenato una polemica contro il sindaco di Roma Virginia Raggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta in quarantena: così non l’avete mai vista

Carolina Crescentini, è polemica con Virginia Raggi: cosa è successo

Ci sono assembramenti di persone che ritieni in contrasto con le regole dell’emergenza sanitaria? Puoi segnalarli direttamente all’Autorità competente per la vigilanza, tramite il SUS (Sistema Unico di Segnalazione) attivo sul portale istituzionale di Roma Capitale“, questo l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook di Roma Capitale. Un annuncio che però non è piaciuto per nulla alla Crescentini. “Ma siamo impazziti?“, è stato il suo commento, affidato a un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’uomo invisibile, Leigh Whannell rivede un classico di H.G.Wells

Molto probabilmente l’attrice non condivide l’invito fatto dal Comune di Roma e secondo cui i cittadini dovrebbero monitorarsi tra di loro e quindi fare segnalazioni alle autorità competenti. Il suo pensieri ha comunque scatenato numerose reazioni dei suoi follower. Molti suoi seguaci si sono detti d’accordo con lei, mentre altri hanno pesantemente e aspramente contestato e criticato la sua polemica, sostenendo che gli assembramenti sono vietati per legge in una situazione difficile e complicata come questa che si sta vivendo. Diventerebbe quindi, secondo alcuni che hanno commentato, compito anche dei cittadini far rispettare le regole per il bene della comunità. Insomma, il post della bella Carolina ha scatenato polemiche. Ora non resta che attendere se ci sarà la risposta e la replica della diretta interessata, ossia Virginia Raggi.

Impostazioni privacy