Diletta Leotta in quarantena: così non l’avete mai vista

Diletta Leotta mostra su Instagram come sta passando la quarantena e le sue Storie stupiscono davvero tutti: ecco cosa fa la giornalista quando va a Sky.

diletta leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta sta rispettando tutte le dovute precauzioni dovute all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus. La giornalista lavora da cosa e aggiorna i suoi fan sulla sua vita in quarantena, mostrandosi sotto un’aspetto insolito.

Diletta Leotta in quarantena: così non l’avete mai vista

diletta leotta segreto

Diletta Leotta ha postato una serie di Instagram Storie mostrando come passa il suo tempo in quarantena, la giornalista ha stupito i fan con una veste tutta nuova: quella di cuoca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DILETTA LEOTTA CAMBIA TUTTO: CHE RIVOLUZIONE

“Oggi ho deciso di cucinare uno dei miei piatti preferiti, tipico della cucina siciliana. la pasta alla norma” ha spiegato Diletta, andando poi a mostrare tutti i passi necessari per portare in tavola il prelibato piatto.

Diletta non è sola a casa, con lei c’è anche il fratello chirurgo plastico Mirko Manola che si diverte a stuzzicarla mentre lei si destreggia sicura tra i fornelli. I due, insieme, riescono a portare un pizzico di Sicilia a Milano sentendosi più vicini ai loro cari in questo momento molto difficile dovuto alla quarantena e alla diffusione del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DILETTA LEOTTA NASCONDE QUALCOSA? LA FOTO INCURIOSISCE I FAN 

https://www.instagram.com/p/B-HN5_5qMFO/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti in questi giorni hanno alzato una polemica sull’abbigliamento da casa di Diletta Leotta. Il motivo? La bella e talentuosa Diletta, qualche giorno fa, ha postato uno scatto con la sua attrezzatura radiofonica a domicilio scrivendo: “A casa, spettinata, struccata, ma pronta a tenervi compagnia.”

Nello scatto Diletta indossa un crop top bianco con dei pantaloncini fascianti, le unghie fatte e, pur avendo i capelli scompigliati, non sempre del tutto acqua e sapone. I fan più critici non si sono lasciati sfuggire il dettaglio e le hanno scritto: “Ci prendi per scemi?” Tuttavia prendersi cura della propria immagine in quarantena, non è certo un reato e sono in tanti a pensarla così. Sotto allo scatto di Diletta infatti, oltre ai commenti polemici, ci sono anche molti complimenti alla nota giornalista.

Impostazioni privacy