Ivana Icardi e Hugo Sierra notte di passione: polemica a Supervivientes

Ivana Icardi e Hugo Sierra cadono in tentazione e si concedono una notte di passione a Supervivientes: in Spagna è subito polemica e arriva il commento dell’ex del noto cestista.

Ivana Icardi e Hugo notte bollente

Ivana e Hugo stanno dando spettacolo all’Isola dei famosi spagnola, i due si sono lasciati andare a diversi siparietti hot in Honduras scatenando una grande polemica.

Sia sul web che nei salotti televisivi la loro passione travolgente comincia a stancare e sulla questione si pronuncia anche l’ex di Sierra.

Ivana Icardi e Hugo Sierra notte di passione

I veri protagonisti di Supervivientes 2020 sono Ivana Icardi e Hugo Sierra, la sorella del noto calciatore e l’ex cestista si sono lasciati andare a una notte di passione, la seconda dal loro approdo in Honduras.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IVANA ICARDI NUOVE ACCUSE A WANDA NARA: “NON HAI RITEGNO”

La coppia di naufraghi è stata ripresa dalle telecamere durante un momento di passione. I due hanno avviato la loro conoscenza proprio in Honduras e hanno consumato la loro notte di passione a Palya Desvalida, qui vi approdano i giocatori eliminati dal gioco che ottengono una seconda possibilità.

Ivana Icardi accuse wanda nara

Il profilo ufficiale di Supervienties ha pubblicato su Twirrer uno scatto che immortala i due nella loro notte di passione. Ivana e Hugo hanno fatto molto discutere per la loro relazione per via di una coincidenza molto particolare: Hugo è infatti l’ex fidanzato di Adara Molinero, attualmente fidanzata con Gianmarco Onestini, l’ex gieffino che aveva conquistato il cuore della sorella di Mauro Icardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA SOTTO ATTACCO AL GFVIP: QUANTO COSTANO I SUOI STIVALI?

Adara Molinero, stando a quanto si legge su ilgiornale.it, avrebbe così commentato la relazione romantica tra i due: “Mi ha fatto abbastanza vergognare, mi è sembrato ripugnante. Sono contraria alle cose che sono volgari e non reali.”

Polemica a Supervivientens

Nonostante l’emergenza da Coronavirus stia colpendo il mondo intero in Spagna si è deciso di proseguire con il reality Supervivientens, la versione della nostrana Isola dei Famosi, una scelta molto criticata dai fan che, per rispetto delle numerose vittime, vorrebbero la chiusura del reality.

Impostazioni privacy