Leone Lucia è morto, la fake news fa infuriare Fedez!

La foto e il nome del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stata utilizzata per costruire una fake news su un bambino morto a soli due anni per via del Coronavirus.

Leone Lucia è morto, la fake news fa infuriare i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sono andati su tutte le furie per l’ennesima fake news che li riguarda, questa volta è stata addirittura utilizzata l’immagine del piccolo Leone Lucia.

La terribile azione è stata compiuta per divulgare l’ennesima bufala in merito al Coronavirus, notizie che in questi giorni popolano la rete come mai prima d’ora.

Leone Lucia è morto, la fake news fa infuriare i Ferragnez

Fedez mamma
Fedez e il concerto dal balcone di Milano

Fedez ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il terribile post costruito ad hoc utilizzando l’immagine di Leone Lucia, il figlio nato dal matrimonio con Chiara Ferragni, per divulgare la notizia di un bambino morto a causa del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BIANCA GUACCERO: LA SUA FOTO COMMUOVE I FAN

Il noto rapper ha scritto: “Questa persona si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus” mostrando l’immagine incriminata dove, in primo piano, si vedono due scatti del piccolo Leone Lucia.

Nel post si legge: “Questa notte il Covi-19 si è portato via mio figlio, Leone, di due anni e mezzo. Non è vero che solo gli anziani muoiono! State a casa”, il tutto postato su un gruppo Facebook creato per affrontare tutti insieme questa pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, IL GESTO DI FEDEZ FA EMOZIONARE I FAN

Un’azione di una gravità inaudita che ha ricevuto immediatamente la condanna del web. Infiammata anche la reazione di Fedez, in prima linea insieme a Chiara Ferragni nella lotta al Coronavirus  i due hanno lanciato la prima raccolta fondi italiana per la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva.

Il rapper ha così commentato l’accaduto: “Sono senza parole. Ma quanto fate schifo?” Non sappiamo ancora se i Ferragnez decideranno o meno di intervenire legalmente contro la persona che ha diffuso l’immagine.

La raccolta fondi di Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono in prima linea nella lotta al Coronavirus, i due hanno aperto una raccolta fondi su GoFundme.com donando ben 3,8 milioni all’Ospedale San Raffaele di Milano. I due anno poi ottenuto una ulteriore donazione di 250.000 mila euro dalla piattaforma da destinare ai vari ospedali impegnati nella lotta all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Impostazioni privacy