Isabella Ferrari, ecco cosa fa l’attrice in quarantena

In questo periodo di quarantena molti personaggi famosi stanno raccontando come passano le loro giornate. Ed è proprio quello che ha fatto Isabella Ferrari.

Isabella Ferrari

I giorni di quarantena, causati dall’emergenza e dall’allarme sanitario per la diffusione del contagio del Coronavirus, stanno portando molti vip e personaggi famosi a raccontare le loro giornate in casa e a essere quindi di conseguenza molto attivi sui social network, in particolare su Instagram. Tra questi c’è anche la nota attrice Isabella Ferrari. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco l’iniziativa di Mika che piace ai fan

Isabella Ferrari, divertente siparietto su Instagram: cosa ha fatto?

La 55enne ha infatti postato un brevissimo video sul suo profilo personale, dove si diverte e si diletta in cucina in compagnia della sua famiglia. Tutti sono impegnati nella preparazione delle zeppole di San Giuseppe. Qualcosa però sembra non andare proprio per il verso giusto. Infatti la Ferrari ha delle difficoltà nell’usare il forno, scatenando ilarità e risate generali. “Primi segnali di esaurimento“: questo il commento dell’attrice, che non nasconde quindi le piccole problematiche, ma prova a scherzarci e a riderci su.

https://www.instagram.com/p/B-KjbCDqZWx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, video inappropriato di Simona Ventura? Ecco cosa ha fatto

Tanti i commenti al video, con i follower che sembrano apprezzare molto questo momento di vita quotidiana postato da Isabella. “Che risata meravigliosa”, “Isabella sei fantastica”, “Sto troppo ridendo”, “Molto divertente“: questo il succo dei commenti e delle reazioni dei suoi seguaci. Ma c’è anche chi dà dei piccoli consigli (“Bastava girare la teglia”) e chi si preoccupa del risultato finale dopo la cottura. A questi ultimi è la Ferrari stessa a rispondere con un laconico e fin troppo chiaro: “Meglio di no“. Insomma, l’esperimento culinario non sembra essere andato bene, ma di sicuro la 55enne è riuscita a strappare un sorriso a i fan che la seguono sempre con tantissimo affetto.

Impostazioni privacy