Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe si è guadagnata una vera e propria rinascita grazie al Grande Fratello Vip 2020 che ha dovuto però abbandonare a causa di un grave lutto.adriana volpe

La donna ha lasciato un videomessaggio ai suoi compagni di avventura dopo aver abbandonato in settimana la casa per la morte del suocero per Coronavirus. Donna di grande personalità e molto semplice ha fatto conoscere un lato diverso da quello che avevamo visto in televisione, dimostrando di essere oltre che bellissima anche molto intelligente, dolce, sensibile e comprensiva. Ne uscirà rafforzata.

Leggi anche —> LA MORTE E LE LACRIME DELLA VOLPE

Ha raccontato nel videomessaggio: “Sono davvero in difficoltà in questo momento, non so trattenere le lacrime. Forse è il caso di poter capire che c’era da ragionare. Mi sono fermato per scrivere qualcosa da dedicarvi. State tranquilli e stringiamoci forte ora, sono sicura che andrà bene per raggiungere la tranquillità nuovamente”.

Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vipadriana volpe lascia grande fratello vip

Adriana Volpe viene coperta di elogi da Alfonso Signorini e Pupo in studio. I due infatti sottolineano che è stato un Grande Fratello Vip di grande spessore per le due. Pupo ha spiegato: “Sono convinto che da questa avventura Adriana avrà dei giovamenti anche nella sua carriera dimostrando di aver sempre e comunque la possibilità di essere sé stessa”.

Leggi anche —> Ecco perché ha abbandonato il Gf Vip

Ancor più dolce è stato Signorini che ha spiegato: “Quando ci siamo visti per la prima volta l’ho vista smarrita, mi ha chiesto cosa volevo da lei e io le ho risposto di essere sé stessa. C’è riuscita e si è fatta conoscere, uscendo dal clichè che aveva vissuto lungo l’avventura della sua carriera. Gli auguro ogni bene e le stiamo vicino per quanto accaduto“.

Impostazioni privacy