Coronavirus, Simona Ventura: video inappropriato su Instagram?

Simona Ventura, in questi giorni di quarantena, è tornata attiva sui social network, in particolare su Instagram. Ecco qual è il suo ultimo post.

Simona Ventura

Come sempre si deve fare polemica anche laddove non ce n’è necessità. Così anche Simona è stata travolta per un video cosa che sinceramente si poteva evitare. Sono tanti i vip che in questi giorni stanno lanciando appelli a tutti i loro follower, invitandoli a rispettare le direttive del Governo e a restare a casa il più possibile, uscendo solo quando è strettamente necessario. Tanti i personaggi famosi che hanno deciso di metterci la faccia e di aderire quindi a questa importante e fondamentale iniziativa. Ci sono però anche dei tentativi di distrarre i propri fan e di sdrammatizzare una situazione difficile e complicata. Questo è senza alcun dubbio ciò che ha provato a fare Simona Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Iva Zanicchi ha il Coronavirus? Ecco cosa fa preoccupare

Simona Ventura intrattiene i suoi fan: ecco cosa ha fatto

simona ventura

Tra un balletto, qualche parola cantata e qualche sorriso divertito, la nota conduttrice, in un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto annunciare quale sarà il suo pranzo, ossia un primo a base di pesce. La presentatrice ha anche annunciato che le scorte in casa Ventura stanno oramai per esser terminate. Un siparietto divertente e simpatico, che è senza alcun dubbio piaciuto molto ai seguaci di SuperSimo, come testimoniato dalle oltre 200mila visualizzazioni. Immancabile comunque ad accompagnare il tutto l’hashtag #iorestoacasa.

https://www.instagram.com/p/B939l8Woa35/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso a rischio coronavirus: un ospite positivo?

Tanti i commenti e le reazioni al post, tra cui spicca quello di Ana Laura Ribas: “Stiamo impazzendo tutti”. La brasiliana sembra quindi pensare che Simona stia un po’ soffrendo lo stare rinchiusa in casa. I suoi fan però sembrano apprezzare tanto: “Sei sempre divertente e allegra”, “Sei una grande Simona”, “Sei anche una brava chef”. Insomma, la 54enne continua sempre a conquistare il suo pubblico, anche in un periodo in cui, a causa del Coronavirus, è costretta a stare un po’ più lontano dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy