Coronavirus, l’iniziativa di Mika che fa sorridere i fan

Tante le iniziative di personaggi del mondo della musica in questi giorni di quarantena. Tra le più originali c’è senza alcun dubbio quella di Mika.

 

In questo periodo, dove la maggior parte delle persone è costretta a restare a casa in quarantena a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, sono tante le star e i personaggi del mondo della musica che hanno organizzato iniziative originali e particolari per tenere compagnia ai loro numerosi fan. Tra questi c’è senza alcun dubbio Mika, che ha deciso di intrattenere i suoi follower in svariati modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna, Coronavirus: malati offesi dalle sue parole

Coronavirus, ecco come Mika intrattiene i suoi fan

Mika

Il cantante ha infatti ideato e lanciata una rubrica direttamente sul suo profilo Instagram. Il titolo di questa è #CookingwithMika. Il tutto consiste in una ricetta da preparare tutti assieme in modo virtuale. Ad accompagnare quest’atto culinario c’è sempre ovviamente tanta musica, scelta anche su indicazione e raccomandazione dei follower. “Restare a casa per me ha sempre significato cucinare e ascoltare musica. Però queste cose vengono meglio se le si condivide con gli altri. Quindi unitevi a me, live dalla mia cucina, dove mi troverete mentre ascolto musica, preparo la cena, parlando di tutto e di niente. Non possiamo stare fisicamente insieme, ma possiamo rimediare in questo modo“, ha scritto Mika su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-DCHIZFIN5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il gesto di Fedez fa emozionare i fan

L’iniziativa è senza alcun dubbio piaciuta molto ai suoi seguaci, che vi partecipano sempre molto numerosi. Il cantante ha scelto un modo tanto semplice quanto originale per rimanere in contatto con chi lo segue con affetto da tantissimo tempo. Ciò che colpisce di queste dirette è come l’artista libanese naturalizzato britannico parli, all’interno della stessa diretta, diverse lingue: italiano, inglese, francese e anche altre. Insomma, il buon Mika è quasi riuscito a creare un linguaggio tutto suo e ciò finisce per rendere il tutto ancor più divertente, strappando un sorriso in un momento complicato per tutti.

Impostazioni privacy