Coronavirus, Alessandro Haber: le pesanti conseguenze

Alessandro Haber è ossessionato dal coronavirus: la confessione del noto attore che ha avuto modo di parlare del Covid-19. Le sue parole.

Alessandro Haber

Alessandro Haber ha svelato un particolare davvero inaspettato riguardante la sua quarantena causata dal coronavirus: il famosissimo attore, infatti, ha svelato di essere letteralmente ossessionato dal Covid-19 a tal punto che, purtroppo, da ormai parecchio tempo non riesce a studiare né leggere né guardare la televisione.

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano l’uomo ha spiegato di avere questa preoccupazione non tanto per sé stesso quanto piuttosto per sua figlia che è ancora giovane.

Lui, infatti, secondo la sua opinione, ha già vissuto la propria vita essendo del 1947, ma per le generazioni successive più giovani che sono in serissimo pericolo.

Ecco dove si trova adesso il famosissimo attore, che comunque è negativo al coronavirus così come sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso un segreto emerge dal suo passato!

Coronavirus, Alessandro Haber ossessionato dal Covid-19

Alessandro Haber Verdone

L’uomo ha infatti dichiarato che in questo momento è sopraffatto nella maniera più assoluta da questa vera e propria pandemia legata al coronavirus: in questo momento Alessandro Haber si trova recluso in casa da solo e sta vivendo in solitaria questo difficile periodo di quarantena.

Allo stesso tempo, però, cerca di mantenere i rapporti con due suoi amici, anch’essi molto famosi, come Giovanni Veronesi e Nicola Guaglianone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Flavio Insinna: l’appello del conduttore è commovente

Come sta l’attore? Al momento, come abbiamo sottolineato, non ha alcun sintomo e le sue condizioni di salute sono ottimi ma, allo stesso tempo, non bisogna abbassare la guardia: il nemico è alle porte, ha dichiarato il noto volto del cinema e della televisione.

Insomma, la pandemia è sempre crescente e Haber non ha nascosto il fatto che spesso sia preda di attacchi di vera e propria commozione misti a panico.

Tutto questo accade quando in televisione vengono mandate in onda immagini di morti a causa di questa epidemia, ma anche perchè la sua ex fidanzata Giuliana De Sio ha contratto il Covid-19 anche se, per fortuna, è riuscita a guarire.

 

Impostazioni privacy