Giulia De Lellis confessa: la malattia di una persona l’ha sconvolta

Giulia De Lellis confessa, su Instagram, che la malattia di una persona lei molto cara le ha sconvolto la vita: cosa le è successo?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, con un post su Instagram, rivela ai suoi follower che la notizia della malattia di una persona le ha cambiato la vita. L’influencer racconta di aver passato un periodo particolarmente difficile della sua vita, ma di aver preso forza da questo, per cambiare le cose. La De Lellis in questi giorni si trova al centro del gossip per il suo riavvicinamento con l’ex Andrea Damante.

Alcune indiscrezioni parlano, infatti, di un possibile ricongiungimento tra la De Lellis e Damante, che si sono conosciuti del 2016, grazie a Uomini e Donne. I fan sono entusiasti della notizia e, alcuni, sostengono che, Giulia e Andrea, stiano passando insieme la quarantena a casa di lei, a Pomezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ecco l’indizio

Giulia De Lellis e la malattia che le ha sconvolto la vita

Giulia de Lellis malattia
Giulia de Lellis: una malattia l’ha sconvolta

L’ex gieffina, poco fa, sul suo account Instagram ha pubblicato un lungo post, in cui racconta cosa è cambiato nella sua vita a causa della scoperta della malattia di un suo caro. Giulia, infatti, posta una foto che risale ad un momento piuttosto delicato: poco dopo averla scattata, la De Lellis avrebbe ricevuto una cattiva notizia.

La ragazza non chiarisce i dettagli, ma spiega che si tratta della malattia di una persona a lei molto cara: “Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile” spiega Giulia: “È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: ecco quando è iniziata la crisi con Iannone

Aggiunge poi la De Lellis: “Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!” – continua poi – “Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita.
Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare.
Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare” rivela Giulia e poi conclude: “Mi sento bene. mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra.Fatelo oggi, fatelo ora..Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso!” raccomanda l’influencer. Giulia De Lellis ha voluto confessare ai suoi follower, quindi, di aver operato dei cambiamenti importanti nella sua vita a causa della scoperta della malattia di una persona, a lei molto vicina, che l’ha motivata, però, a trovare il coraggio di fare quello che veramente vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy