Compleanno Mina, omaggio di Simona Ventura: scatta la polemica sui social

Sono stati tanti gli omaggi per il compleanno di Mina, che compie oggi 80 anni. Arriva anche quello di Simona Ventura, che però ha scatenato polemiche.

Simona Ventura

Tanti gli omaggi per gli 80 anni di Mina. Il compleanno della cantante, che ha fatto la storia della musica italiana, cade proprio nella data di oggi. A farle gli auguri tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra questi anche Simona Ventura. La conduttrice le ha dedicato un post sui social network. Un post che però non pare essere piaciuto proprio a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Simona Ventura: video inappropriato su Instagram?

Simona Ventura, polemiche per il suo post di auguri a Mina

simona ventura

La conduttrice di Rai Due ha voluto sottolineare non solo la grandezza artistica della Tigre di Cremona, ma anche la sua tenacia, il suo carattere, la sua personalità e la sua determinazione. “Questi sono gli occhi di una VOCE. Non solo della più grande VOCE della storia della canzone italiana, ma la VOCE di una donna coraggiosa, che ha fatto delle scelte durissime, riuscendo, nonostante gli innumerevoli tentativi, a non tornare mai sui suoi passi. Buon compleanno Mina. Sei grande, grande, grande“, queste le parole della Ventura.

https://www.instagram.com/p/B-KNZxBnAMR/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Simona Ventura è irriconoscibile: il post scatena i fan

Qualche suo fan però ha storto il naso, scatenando una vera e propria polemica. Il motivo è che, secondo alcuni fan, Mina avrebbe dovuto spendere delle parole pubbliche in un momento così difficile per l’Italia, stroncata dal Coronavirus. Un’osservazione che però è stata poco gradita da Simona che ha risposto per le rime: “Forse dovremmo riflettere su quello che siamo diventati. Rancorosi come te. Invece io so ancora riconoscere il talento e abbasserò sempre la testa davanti ad un artista come Mina. Penso che sia giunto il momento di guardarsi intorno con meno egoismo, perché tutto sta cambiando“. Insomma, una replica a dir poco piccata.

Impostazioni privacy