Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco quando è iniziata la crisi

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone si sono lasciati? Molto probabilmente sì, ma i segnali di crisi c’erano già tutti: ecco quando sarebbe iniziata.

giulia de lellis e andrea iannone
giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone si sono lasciati oppure no? Il motociclista e l’influencer molto probabilmente non sono più una coppia, non sono fidanzati e non stanno più insieme da qualche settimana, ma i segnali di una crisi tra i due erano già nell’aria da parecchio tempo.

In molti si chiedono quando la loro relazione abbia iniziato a vacillare, ma la risposta purtroppo noi non la sappiamo: possiamo soltanto ipotizzare un periodo in cui il tutto ha iniziato a sgretolarsi, ma la verità la sapranno soltanto i due diretti interessati come è, del resto, giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto per Andrea Iannone: “Sono sconvolto”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Frecciate su Instagram

andrea iannone giulia de lellis

La De Lellis e Iannone, fino a quando il motociclista non è stato coinvolto nel caso di doping (è stato trovato positivo ad un controllo di routine) la loro relazione sembrava davvero andare a gonfie vele: c’è chi, infatti, aveva ipotizzato che i due volessero anche mettere su famiglia e sposarsi, ma poi il tutto è iniziato a crollare.

I segnali? Dai presunti rumor secondo i quali lo sportivo della MotoGP non volesse più comparire, per consiglio degli avvocati, nelle storie della fidanzata in quanto il suo fisico, che negli ultimi mesi si era notevolmente irrobustito, avrebbe potuto fare il gioco dell’accusa, fino alle parole della ragazza ex di Andrea Damante: stiamo semplicemente vivendo il tutto in un contesto di privacy, non dobbiamo condividere per forza tutto. Questo, in estrema sintesi, era il concetto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis, ufficiale la rottura con Andrea Iannone? Le sue parole

Poi il silenzio ed infine il post di sfuggita il giorno dopo San Valentino in cui la ragazza aveva fotografato il compagno. Poi un altro lungo silenzio e le frecciate di lui:

“Non so dove sia (Giulia De Lellis, ndr). So che sta scrivendo un libro.”

Questo ha detto nella diretta Instagram insieme a Max Biaggi. Sarà vero? Intanto i fan sono preoccupati.

 

Impostazioni privacy