Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? L’indizio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme oppure no? L’indizio che i fan dell’influencer hanno scovato su Instagram conferma tutto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

Gli indizi si fanno sempre più insistenti e sembrano proprio confermare la voce che è nell’aria ormai da qualche giorno: Giulia De Lellis ed Andrea Damante potrebbero essere davvero tornati insieme.

Dopo l’addio ormai ufficiale ad Andrea Iannone, per l’influencer sembra essere arrivato il momento di compiere un vero e proprio ritorno al passato, con una vecchia fiamma tanto amata da tutti i suoi amatissimi fan i quali, ormai da tantissimo tempo, sognavano un nuovo fidanzamento tra i due.

Sembra essere finalmente successo anche se ovviamente i diretti interessati non hanno ancora né confermato né tanto meno smentito. C’è tuttavia un indizio che potrebbe far pensare che il tutto sia verro: ecco il rumor di gossip che arriva direttamente dalle storie su Instagram della ragazza classe 1996 seguita da Francesco Facchinetti e la sua NewCo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone, messaggio enigmatico: frecciata a Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme? L’indizio su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

L’indizio potrebbe essere arrivato proprio dalle storie della ragazza la quale ha postato un sondaggio, poi scomparso. Ciò che tuttavia ha colpito tutti i suoi fan non è tanto il contenuto, quanto piuttosto ciò che stava indossando: una felpa rossa.

E’ proprio quello l’indizio dal momento che, come riporta Leggo, alcuni fan l’avrebbero riconosciuta: il legittimo proprietario, per così dire, sarebbe proprio Andrea Damante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Damante e Claudia Coppola, brutta disavventura alle Bahamas

Il Dj veronese, ovviamente, non ha confermato questo rumor ma sicuramente, come si suol dire, due indizi fanno una prova. Dapprima il riavvicinamento con un incontro “sospetto“, poi la felpa che indossa la De Lellis. Insomma, qualcosa sembra proprio bollire in pentola.

Andrea Iannone ormai sembra essere un lontano ricordo: tra i due storici ex fidanzati sembra proprio essere ritornato l’amore.

 

Impostazioni privacy