Aurora Ramazzotti, appello su Instagram: “Usate la testa”

Aurora Ramazzotti, su Instagram, parla ai suoi follower con un appello accorato e intelligente che mette d’accordo tutti.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti ha emozionato tutti con le sue parole, pubblicate in un post di Instagram: un vero e proprio appello alla responsabilità dei suoi follower, che hanno accolto il suo discorso con grande approvazione.

Aurora ha sempre mostrato, sui social, simpatia ma anche intelligenza, riuscendo a conquistare migliaia di follower. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha saluto svincolarsi dalla fama che deriva dal nome altisonante dei suoi genitori, conquistando un pubblico tutto suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti contro gli influencer su Instagram: “Cucitevi la bocca”

Aurora Ramazzotti su Instagram: “Abbiamo una responsabilità”

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

La ragazza ha voluto dire la sua in questi giorni difficili, scrivendo un lungo post su Instagram in cui ha dimostrato grande sensibilità e intelligenza. “Ciascun individuo ha una voce da cui consegue inevitabilmente una responsabilità. Una responsabilità che spesso viene dimenticata o addirittura neanche considerata, che non è sempre esistita e di conseguenza va imparata” precisa Aurora nel suo post: Purtroppo non tutti usano i social in questa maniera e siamo costantemente esposti a ‘leggerezza’ e cattivo gusto” ha scritto la Ramazzotti: “In questo periodo soprattutto credo sia particolarmente importante cercare di farci compagnia dando priorità all’informazione (fatta da chi di dovere)“.

Un atto di responsabilità da parte della Ramazzotti che ci tiene a fare un appello ai suoi follower: “Nessuno sa come gestire questa situazione perché nessuno l’ha mai vissuta. Ma usiamo la testa, confidiamo nelle regole, promuoviamo cose belle“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ecco cosa voglio fare da grande”, l’annuncio di Aurora Ramazzotti

Aurora ha voluto “alleggerire” la giornata, passata rigorosamente a casa, condividendo in diretta un allenamento da fare al chiuso, che è stato seguito da molti suoi fan.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sempre pensato, e detto, che i social sono uno strumento straordinariamente potente. Ciascun individuo ha una voce da cui consegue inevitabilmente una responsabilità. Una responsabilità che spesso viene dimenticata o addirittura neanche considerata, che non è sempre esistita e di conseguenza va imparata. Io nel mio piccolo sono cresciuta imparando ad avere rispetto, quello che vedete sul mio profilo è sempre edulcorato e pensato, raramente mi sbilancio. Questo non perché ho paura, ma perché riconosco il potere della comunicazione e so che quello che dico inevitabilmente potrebbe condizionare qualcuno che mi segue, anche se non sono nessuno. Purtroppo non tutti usano i social in questa maniera e siamo costantemente esposti a “leggerezza” e cattivo gusto. In questo periodo soprattutto credo sia particolarmente importante cercare di farci compagnia dando priorità all’informazione (fatta da chi di dovere) e alla positività. Come ho già detto, siamo tutti sulla stessa barca. Nessuno sa come gestire questa situazione perché nessuno l’ha mai vissuta. Ma usiamo la testa, confidiamo nelle regole, promuoviamo cose belle. Oggi ci siamo allenati insieme ed è stato bellissimo! Sicuramente lo rifaremo in questi giorni💪🏼 forza ragazzi, ne usciremo!

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy